Nice video...
fedrano ha scritto:cavolo che riflessi quello con la bottiglietta...XD...comunque ho giocato a tennis...e posso assicurare che quelle palline fanno un male cane..e ai loro livelli..non immagino a quanto possano viaggiare..e quanto male facciano
paoletta ha scritto:io invece prima di arbitrare giocavo a baseball e ho provato l'ebbrezza di ricevere da parte del lanciatore una meravigliosa palla diretta sul rene....le palline da tennis e da golf fanno male....ma avete presente le palle da baseball???????????????
| Champions League 2025/26 - Referee Appointments - Matchday 5 | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 7 |
| 2025/26 FIFA WC European Qualifiers - Referee Appointments M | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 0 |
| Champions League 2025/26 - Referee Appointments - Matchday 3 | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 0 |
| Europa League 2024/25 - Referee Appointments - Semifinals (F | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 1 |
| Europa Conference League 2024/25 - Referee Appointments - Se | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti