Allora, finalmente c'è del materiale su cui discutere, da quello che mi fa capire il PDF con la sentenza:
http://www.lega-pro.com/com/1415-164DIV.pdf" è stato richiesto all’arbitro un supplemento di rapporto, nel quale il direttore di gara confermava di aver ammonito il calciatore Carcione Imperio n. 5 dell’Arezzo al 30’minuto del 1° tempo di gara, mentre l’ammonizione comminata dallo stesso al 26’minuto del 1° tempo di gara (che a parere della ricorrente era stata rivolta al medesimo calciatore Carcione Imperio) è stata invece rivolta al calciatore n. 2 Panariello Aniello della società Arezzo;"Mi pare che a Cifelli sia stato esclusivamente chiesto di riportare chi avesse ammonito, non eventualmente di andare a correggere la sua decisione, affermando pertanto di aver sbagliato nel primo caso (il 26' minuto).
Quindi essendo stata posta in tal modo la questione, Cifelli non ha potuto fare altro che confermare, e non credo che nessuno se la possa prendere con lui. Cioè, spero capiate cosa sto dicendo. A Cifelli è stato chiesto un supplemento di rapporto in cui doveva esclusivamente comunicare chi avesse ammonito al 26' e successivamente al 30'. Mi pare chiaro che in tal modo non si possa aggiungere altro, e tutto quanto richiesto dal Pavia sia non dimostrabile.
Cioè, anche volendo ammettere l'errore, Cifelli non ha alcun modo di farlo.
Dunque a questo punto a mio parere è giusto che il ricorso venga respinto, ma allo stesso modo Cifelli dovrà pagare per questo suo errore, e probabilmente è per questo che è stato fermato.