[Giudice Sportivo? ]

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

[Giudice Sportivo? ]

Messaggioda FrancescoPe il dom mag 03, 2015 8:45 pm

Buona sera,

la scorsa domenica ho subito un violento attacco verbale (che considero violenza e per questo ho scelta questa sezione del forum) in un campionato di giovanissimi provinciali (Roma)... :icon-neutral: :icon-neutral: red_cat .

volevo sapere dove posso trovare le sanzioni inflitte dal giudice sportivo ai dirigenti che ho allontanato, sul sito della LND trovo solo comunicati sui campionati regionali....qualcuno può aiutarmi??

Grazie mille :ok :ok :lol:
FrancescoPe

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: [Giudice Sportivo? ]

Messaggioda gad il dom mag 03, 2015 8:56 pm

Metodo 1: vai sul sito della LND. Se la gara era di competenza regionale nel campo COMITATI in alto a destra cerca il nome della regione. Se la gara era provinciale cerca il nome della tua provincia nel campo DELEGAZIONE che c'è sotto a comitati.
Ti apparirà a centro pagina la sequenza dei comitati e cliccando su "Raccolta" puoi visualizzare i comunicati di ogni settimana all'indietro nel tempo

Metodo 2: scrivi su google "DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ******" per una gara provinciale oppure "COMITATO REGIONALE *****" per una gara regionale. Da qualche parte dentro il sito ci sarà la sezione "comunicati" (ogni sito è fatto in maniera diversa).
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
gad
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: [Giudice Sportivo? ]

Messaggioda fischiettoblu il lun mag 04, 2015 12:24 am

Come è possibile che il Giudice Sportivo Territoriale del Lazio sanzioni con 5 giornate una spinta al DG con aggiunta di offese e minacce???
ma il rappresentante aia non può proprio nulla????
fischiettoblu

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Lucca
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!