Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda al69 il gio mag 07, 2015 3:40 pm

Visto che non ne parla nessuno degli illustri colleghi parmigiani mi sembra doveroso informare questo forum che qualche domenica fa, i designatori e il presidente di Parma si sono dimenticati di designare un intero giorno di giovanissimi interprovinciali e se ne sono accorti solamente alla prima telefonata al pronto aia. Ovviamene il problema è stato risolto dalla sezione con una telefonata alle sezioni limitrofe che hanno salvato il salvabile.....ingiustificabile l'errore ma come fa una sezione così grossa a livello numerico e importante a livello politica a non poter risolvere il problema da sola?
al69

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda napisan il gio mag 07, 2015 6:04 pm

Che vergogna, chiediamo le dimissioni immediate di Boschi, Zuccolini, Nicchi, Tavecchio, Abete, Blatter e di Papa Francesco...
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 298 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Fusto il ven mag 29, 2015 12:43 am

Caro Al69 a questo punto è chiaro che tu abbia non sono il dente avvelenato ma anche qualche bruciore di stomaco.

E a questo punto , geograficamente parlando o ti trovi a sinistra della Sezione di Parma o ti trovi alla sua destra, perchè Piacenza e Reggio sono le due uniche provincie con cui Parma opera nei campionati di propria competenza.

Quindi dai tuoi interventi abbiamo dedotto che non ti sta simpatico il Cra attuale ma apprezzavi molto il Cra precedente , inoltre sembri avere un certo astio nei confronti di alcuni componenti nazionali della regione...

Sei iscritto a questo forum da 5 anni ma hai pubblicato solo 10 messaggi, la maggior parte dei quali sul Cra Emilia Romagna a partire dal febbraio 2014.

Quindi nella mia fantasia penso tu sia un dismesso infelice che cerca in un modo o nell'altro di colpire qualcuno o qualcosa e francamente lo trovo un po' triste.

Sicuramente il Cra precedente ha fatto cose buone e cose meno buone, sicuramente il Cra attuale ha fatto cose buone e meno buone, tra qualche anno potremo valutare ora forse è un po' presto.
Fusto

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda pintu84 il ven mag 29, 2015 12:55 pm

Sull'aspetto umano dopo due stagioni si puó valutare...ed è meglio dire no comment.
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda napisan il ven mag 29, 2015 5:42 pm

pintu84, detta così lascia un po' il tempo che trova una simile affermazione. Cosa è successo? Guardando la composizione della commissione mi pare un gruppo molto giovane e con un fresco passato importante, personalmente mi sembrano condizioni molto buone per lavorare bene con i ragazzi, ma parlo in generale ovviamente non conoscendo le singole questioni.
Mi pare che ci siano sul tema molti tifosi, anche leggendo pagine indietro. Gente che "piove governo ladro" e gente che "piove grazie governo che annaffi le colture" :lol:
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 298 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda pintu84 il ven mag 29, 2015 7:03 pm

Chi segue da vicino le vicende di questa regione sa benissimo come sono gestite le situazioni.Non ha senso elencare fatti e fatterelli come se fossero la lista della spesa.
pintu84
Fischietto di bronzo

Messaggioda ciavgon il lun giu 08, 2015 4:55 pm

Non ci si deve lamentare di Sergio Zuccolini e del bellissimo gruppo di ragazzi (quasi tutti giovani!) che hanno gestito il CRA Emiliano nelle ultime due stagioni: sono stati eccellenti!! E' difficilissimo gestire i ragazzi oggigiorno e SOLO CON COETANEI (o quasi...) si riesce a venirne a capo ed a trovare il bandolo della matassa poi discorsi tecnici se ne possono fare a migliaia e non trovarsi mai d'accordo ma credo che la gestione Zuccolini sia stata e sarà trasparente e meritocratica.
ciavgon

E'stato ringraziato : 17 volte

Messaggioda OldReferee il lun giu 08, 2015 5:29 pm

Ciavgon, d'accordo con te sul buon lavoro del CRA, a parte il discorso che fai (essendo un "Old" difendo la categoria :) ) sul fatto che si debba essere per forza giovani per gestire i giovani; ad esempio i migliori (a mio modesto parere) conoscitori di arbitri in commissione (Gallo / Gasperini / Casadei) non sono di primo pelo ...
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda pintu84 il lun giu 08, 2015 6:20 pm

ciavgon ha scritto:credo che la gestione Zuccolini sia stata e sarà trasparente e meritocratica.
Infatti ne vedremo delle belle dopo il 1 luglio...ma forse giá a partire dal raduno di sabato 13 giugno a Modena per quelli a cui è stato SUGGERITO di transitare A.A. nella prossima stagione sportiva.È allucinante leggere certe affermazioni.
pintu84
Fischietto di bronzo

Messaggioda gad il lun giu 08, 2015 6:33 pm

Raduno il 13 giugno.....per la prossima stagione? Ma se pure la CAN A è in ferie?

Comunque sia quel suggerito in grassetto è molto tendenzioso: bisogna vedere come e perchè è stato suggerito...perchè alle volte è meglio suggerire un cambio di carriera piuttosto che sbattere continuamente la testa contro un muro inutilmente...col risultato poi di accorgersi di aver perso tempo che poteva essere investito in altro...
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
gad
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69
Cra 2024-25 Forum: Varie Autore: kgb Risposte: 18

Torna a Varie