Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda Luca Marelli il lun giu 15, 2015 4:14 pm

fradi ha scritto:Non capisco che gusto ci sia a pubblicare dati che dovrebbero essere riservati

Non capisco che gusto ci sia a tenere nascosti dati che dovrebbero essere pubblici...
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda caterina2222 il lun giu 15, 2015 4:16 pm

Ciao ...io dico solo una cosa
è inutile polemizzare.
se uno è bravo va avanti..fatevene una ragione.
A me questo CRA piace.....e sono anche daccordo che si prendano nuovi componenti dalle sezioni che sono la vera anima....
l'esperienza nazionale è importante ma quella dura della sezione è importante e delicata...e poi cambiare ogni tanto è positivo...

-- lun giu 15, 2015 3:17 pm --

Ciao ...io dico solo una cosa
è inutile polemizzare.
se uno è bravo va avanti..fatevene una ragione.
A me questo CRA piace.....e sono anche daccordo che si prendano nuovi componenti dalle sezioni che sono la vera anima....
l'esperienza nazionale è importante ma quella dura della sezione è importante e delicata...e poi cambiare ogni tanto è positivo...

-- lun giu 15, 2015 3:23 pm --

Unico consiglio che darei a Zuccolini è quello di essere più umano e meno plateale nei comportamenti
essere umili è sintomo di saggezza doti che lui possiede perchè lo conosco personalmente da anni e siccome lui o chi per lui leggi i forum ci tenevo a dirlo
e poi fai le scelte giuste,non pensare a quello che dice la gente e vai avanti per la tua strada,circondati di gente nuova giovane e capace e basta dire che sei stato a Madrid o Barcellona;se uno ha arbitrato anche a Bologna in seconda categoria va bene lo stesso a fare il dirigente---se è capace.
caterina2222

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Chieti
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Messaggioda pintu84 il lun giu 15, 2015 4:37 pm

Benvenuta sul forum Caterina!Concordo con la chiosa finale del tuo messaggio...A Fradi e Napisan dico che è finito il tempo del nascondere e insabbiare...il Cra ha spedito alle sezioni i nominativi dei proposti-promossi già 10 giorni fa.Deve sempre tutto rimanere un segreto per pochi intimi fino al 1 luglio?Ma che paura avete?Bravi a chi ce l'ha fatta e in bocca al lupo agli altri e a chi farà altre scelte.
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda caterina2222 il lun giu 15, 2015 4:40 pm

Invece sulla presenza di Vincenzo Algeri al CRA proprio non sono concorde.
E' un componente che non ha tempo in quanto lavora fuori regione tutta la settimana e le cui valutazioni tecniche onestamente non sono decisamente adeguate.
E' poco presente agli appuntamenti ufficiali ed onestamente non lega molto con i colleghi..stesso discorso per Casadei Fabio e Cavallini (inadeguato anche tecnicamente)
Zuccolini fai pulizia.CAMBIA.
caterina2222

Messaggioda napisan il lun giu 15, 2015 4:43 pm

Luca Marelli ha scritto:
fradi ha scritto:Non capisco che gusto ci sia a pubblicare dati che dovrebbero essere riservati

Non capisco che gusto ci sia a tenere nascosti dati che dovrebbero essere pubblici...

Perdonami ma a parte le legittime idee personali, dove si desume che questi dati "dovrebbero" essere pubblici?
E ancora: pubblicare un verbale di una consulta ti pare corretto? Dovrebbe essere pubblico anche quello? Qualche dubbio ce l'ho pur rispettando le tue opinioni.

-- lun giu 15, 2015 3:44 pm --

pintu84 ha scritto:Benvenuta sul forum Caterina!Concordo con la chiosa finale del tuo messaggio...A Fradi e Napisan dico che è finito il tempo del nascondere e insabbiare...il Cra ha spedito alle sezioni i nominativi dei proposti-promossi già 10 giorni fa.Deve sempre tutto rimanere un segreto per pochi intimi fino al 1 luglio?Ma che paura avete?Bravi a chi ce l'ha fatta e in bocca al lupo agli altri e a chi farà altre scelte.

Guarda non capisco che gusto ci sia a pubblicare in anticipo questi dati.
Ma ancora meno non capisco una serie di utenti ad hoc che infilano cattiverie (non critiche) che appaiono senz'altro pretestuose come tutto l'elenco della spesa di aiachemale che mi fa ridere.
Questi mi ricordano i soggetti di cui ho fatto menzione.
Ultima modifica di napisan il lun giu 15, 2015 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 298 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda caterina2222 il lun giu 15, 2015 4:47 pm

Pintu84 bravissimo....leggi Zuccolini..leggi
basta avere paura ci vuole un'AIA nuova
fai pulizia e non avere paura delle tue scelte.Questi sono i segreti dei preti..
vogliamo dirla tutta?
Delrio della sezione di Zuccolini si sapeva che andava su già a luglio 2014 ma questo non vuol dire che è raccomandato.
Si sapeva che era bravo ed è andato su
Apicella della sezione di Zuccolini al CRA come OT?
se è bravo,come dicono,deve andare al CRA punto.
Basta raccomandazioni deve andare avanti chi merita e chi ha degli stimoli nuovi.
Se queste così vengono fuori prima non potrebbe essere perchè è merito dei colleghi interessati?che sono conosciuti ed apprezzati?
premetto che parlo per aver letto i forum precedenti ma non posso dire se gli stessi sono bravi davvero o meno, ma se le voci circolano vuol dire che c'e un fondo di verità.

-- lun giu 15, 2015 3:56 pm --

aiachemale sarà sicuramente un collega trombato dalla gestione di Zuccolini che spara veleno.
se eri forte prendevi tutti 8.60

-- lun giu 15, 2015 3:58 pm --

poi scusate..
ma i verbali della consulta come sono stati pubblicati???
da dove saltavo fuori??
qualche talpa in qualche presidente deluso??o che cerca un'alibi?o promesse non mantenute da zar Zuccolini e patron Iori
caterina2222

Messaggioda OldReferee il lun giu 15, 2015 5:09 pm

"Caterina" ma sei sempre questa qui viewtopic.php?f=28&t=14073 ? Che fai, apri un nick ad intervento ?
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda caterina2222 il lun giu 15, 2015 5:17 pm

oldreferee siamo due persone diverse
mi dispiace deluderti
caterina2222

Messaggioda President il lun giu 15, 2015 5:24 pm

:lol: :lol: :lol:
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda Luca Marelli il lun giu 15, 2015 5:25 pm

napisan ha scritto:
Luca Marelli ha scritto:

Perdonami ma a parte le legittime idee personali, dove si desume che questi dati "dovrebbero" essere pubblici?
E ancora: pubblicare un verbale di una consulta ti pare corretto? Dovrebbe essere pubblico anche quello? Qualche dubbio ce l'ho pur rispettando le tue opinioni.

Mi riferivo solo alle promozioni, alle graduatorie ed ai vari passaggi/dismissioni di fine anno.
Per quanto riguarda il verbale non so a cosa ti riferisci. Se mi son perso qualcosa me ne scuso ma ero in altre faccende affaccendato :icon-mrgreen:

-- lunedì 15 giugno 2015, 17:28 --

caterina2222 ha scritto:oldreferee siamo due persone diverse
mi dispiace deluderti

Ehm, non credo proprio. Basta leggere i messaggi precedenti e quelli di oggi per accorgersi che si tratta della medesima persona (tipologia dei periodi, punteggiatura ecc.).

Per cortesia, a me sta bene che si scriva sotto nickname ma non prendeteci per i fondelli, siam mica tutti cretini...
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69
Cra 2024-25 Forum: Varie Autore: kgb Risposte: 18

Torna a Varie