logico napisan
comunque il problema reale è quello di ricostruire finalmente una regione forte
ma ci rendiamo conto che non produciamo più arbitri adeguati ed i posti per la CAI da 9 degli scorsi anni sono diminuiti a 6 e prendendo le parole di ZUCCOLINI che fa fatica a trovarne 6 buoni....
ma ci rendiamo conto?
per non parlare del pessimo lavoro fatto in I categoria con visionature degli OT inadeguate (basti pensare che CAVALLINI segue solo quella categoria) ed al comitato nazionale Nicchi ha detto "Sergio sulla prima categoria devi lavorare meglio...."
GASPERINI designa la I e Melloni (ex CAN B) LA FORMAZIONE TECNICA......ottima scelta
e per la gestione orrenda del settore giovanile con arbitri in odore di debutto in PRO mai designati in gare di Beretti/juniores nazionali con la terna per fare esperienza ma chiamati il sabato mattina per coprire della gare di femminile non designate per errore.
Scusate ma di cosa stiamo parlando?
Questi sono fatti.Ma come si cresce?
C'e da rifondare il CRA con gente motivata che ha voglia
Questo è il nostro patrimonio per i prossimi 4-5 anni e non possiamo permettere a nessuno di mandare alle ortiche tutto questo.
Per questo sono schettica e chiedo il cambiamento.
Io farei le consultazioni anche per componenti ed io l'ho fatta con i miei amici e colleghi delle altre sezioni.
Scusate ma tutti si rendono conto che CAVALLINI,GIORGETTI ed ALGERI sono inadeguati ed allora cosa si aspetta a cambiare?
Lo vedono tutti tranne ZUCCOLINI ma sapete perche?diciamola tutta
CAVALLINI è di Bologna ed aureliano non gradisce
GIORGETTI è amico
ALGERI è il suo fedele di Reggio Emilia che ha piazzato sempre negli anni anche ai tempi della CAN D come assistente (con risultati imbarazzanti)
CAMBIAMENTO e RIFONDIAMO questo CRA
Ci vuole gente nuova,giovane ed anche dalla base come lo slogan ripetitivo di Nicchi che vuole attingere.....
ma ci sono sempre gli stessi che ormai fanno parte dell'arredamento

-- gio giu 25, 2015 11:05 am --
e queste cose le ho detto anche a Nicchi nel medio-recente periodo.
Non ho problemi perchè voglio bene alla mia regione dove sono nata.
io vorrei che la regione ER porti dei risultati.