Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda easy il ven giu 26, 2015 4:27 pm

caterina2222 ha scritto:non è attendibile.
è la verità.
se lo dico vuol dire che conosco la situazione e non farmi aggiungere altro.

-- gio giu 25, 2015 10:28 am --

non vivo sulla luna ma se tu non sai le cose non è colpa mia.
te lo dico io credimi.
infatti ai raduni IORI non c'era quasi mai idem alle consulte dove io ero presente.

Beh su tu eri presente alle consulte vuol dire che sei un presidente di sezione !!!!!

-- ven giu 26, 2015 4:32 pm --

caterina2222 ha scritto:sono chiamate confidenziali.
comunque la questione è di risolvere le anomalie di questa stagione sportiva e non fare retorica spicciola.

Ma smettila che ti fai ridere dietro .... Non ho trovato nulla di serio di concreto nell tue parole ... tutto fumo e polemiche ...MA BASTA!!!!!!

-- ven giu 26, 2015 4:34 pm --

al69 ha scritto:Ucci ucci ucci sento odor di componentucci......(almeno 3 componenti del CRA Emilia Romagna sono iscritti al forum e uno di questi ha ben due nickname)

Dai fai i nomi .....
easy

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Messaggioda trmx27 il ven giu 26, 2015 4:54 pm

Per seguire questo thread non c'è bisogno di essere registrato...
Frangar, non flectar
trmx27
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte

Messaggioda caterina2222 il ven giu 26, 2015 6:24 pm

easy puoi ridere quanto vuoi...
le verità sono queste.
difendi pure nessun problema.
Forse non hai ben capito che qui si vuole far crescere una regione che è negli ultimi posti di rendimento e capacità ma con il potenziale numerico e qualitativo dovrebbe primeggiare.
qui si discute principalmente della gestione non di un CRA ma di alcune persone che fisiologicamente andrebbero cambiate.
Le anomalie sono sotto gli occhi di tutti
tutte le vedono ma nessuno o pochi ne parlano.
Componenti spesso e troppo assenti
Componenti inadeguati
Componenti che svolgono l'incarico con mancata cura delle cose
Questo è il problema.
Non il CRA ma di alcune persone.TUTTO QUI
NON SIAMO SULLA LUNA PER CAPIRLO.
Si cresce partendo da questo e per dare la giusta valenza alle cose.
detto questo buona serata
caterina2222

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Chieti
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Messaggioda strambox il sab giu 27, 2015 10:20 am

Chiedo ai moderatori di chiudere questo topic. Non se ne può più di leggere pagine e pagine di accuse infondate verso tutti, che si ripetono ciclicamente senza un senso logico.

Avete qualche problema col CRA? Chiamate chi di dovere e parlatene di persona! Inutile intasare un bel forum come questo con un argomento senza capo né cosa! Dove tutti sanno tutto ma "..eh io non posso scrivere nomi qua, ma tanto tutti quelli del CRA li sanno!". Finiamola con sta spazzatura!

Bluelord, Doraemon, mike90 per favore chiudete.
strambox

Ha detto grazie: 47 volte
E'stato ringraziato : 43 volte

Messaggioda al69 il sab giu 27, 2015 11:22 am

Chiedo ai moderatori di chiudere questo topic. Non se ne può più di leggere pagine e pagine di accuse infondate verso tutti, che si ripetono ciclicamente senza un senso logico.

Perché smettere di parlare di argomenti che toccano nel vivo una regione così importante come l'Emilia Romagna? Accuse infondate ne ho lette, ma allo stesso tempo ho notato anche un sacco di argomentazioni valide e concrete. Se uno rilegge tutte queste pagine può notare una linea comune: TANTO MALCONTENTO che prima onestamente non ho mai letto.
al69

E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda caterina2222 il sab giu 27, 2015 11:46 am

TANTO MALCONTENTO vero al69
Io sono stata forse troppo diretta ma conoscendo bene le dinamiche mi sono spinta.
Voglio bene alla mia regione,dove sono nata,dove ho iniziato ad arbitrare e vederla così in basso mi duole il cuore.
Non ho niente contro questo CRA lo ripeto ma contro qualcuno che non è all'altezza ed è fisiologico in un gruppo di lavoro e chiedo semplicemente un cambio generazionale con persone motivate anche se non sono ex CAN.
Mette più passione qualcuno dalla base (sempre se ci siano figure adeguate) che uno già arrivato e sazio del suo percorso arbitrale in campo.
Chiedo più umiltà e vicinanza ai ragazzi che sono in una fase di crescita importante trattandoli da uomini ma facendogli capire che la vita non è solo fatta di arbitraggio.
Trattandoli da persone e richiamarle ma senza mortificarle.
Dare rispetto e puntualità se poi è richiesto lo stesso.
Dare rispetto alle sezioni, ai presidenti,delegati,collaboratori se poi si chiede una collaborazione attiva che ripeto è GRATUITA.
COLLABORARE
RISPETTARE
ASCOLTARE

-- sab giu 27, 2015 10:51 am --

poi rispondo a strambox (che forse è un componente CRA :lol: )
Qui parliamo di fatti reali e non si offende nessuno sia chiaro.
I problemi ci sono,sono evidenti e tutti li conoscono.
Se vogliamo nasconderli è una nostra libera scelta e possiamo farlo ma credo sia scorretto verso i nostri ragazzi che da noi si aspettano tanto.
Credono in noi ed io onestamente vorrei dargli il meglio partendo dal rispetto che tanto invochiamo e previsto dal codice etico.
Qui parlano situazioni reali non astratte.
Io apprezzo il lavoro di ZUCCOLINI ma non di tutti i suoi componenti perchè alcuni davvero non sono in grado,a mio parere, di svolgere quel ruolo.
Ognuno ha dei limiti nella vita ma non riconoscerli anche con l'evidenza è grave.
Tutti ne parliamo ai raduni
Altrimenti crediamo ancora alla BEFANA :ok :lol:
caterina2222

Messaggioda strambox il sab giu 27, 2015 12:15 pm

1) Non vivo in ER, non arbitro in ER, non ho la più pallida idea di quale sia la situazione in ER.

2) I 300 messaggi del topic sono circoscritti a una decina di utenti, dei quali uno dice che le cose vanno male, il secondo lo smentisce, il terzo è d'accordo col primo, il quarto col secondo e così via.

3) proporre di mandare a casa dei componenti CRA non è una cosa costruttiva, e più in generale QUESTO TOPIC NON E' COSTRUTTIVO! Non ci sono proposte concrete! Sono solo attacchi personali senza motivazioni come questo:
Io apprezzo il lavoro di ZUCCOLINI ma non di tutti i suoi componenti perchè alcuni davvero non sono in grado,a mio parere, di svolgere quel ruolo.
Ognuno ha dei limiti nella vita ma non riconoscerli anche con l'evidenza è grave.
Tutti ne parliamo ai raduni

Qual è il senso di queste frasi?

4) Frequento il forum da diverso tempo, e vedere gente con 20/30 messaggi alle spalle che tira su questo polverone SENZA UNA REALE CRITICA COSTRUTTIVA mi disgusta.

5) Visto che dite di avere contatti a destra e a manca con "personaggi di rilievo", abbiate il coraggio di lamentarvi di persona, invece di usare mezzi come questo forum.

6) Ho seguito buona parte della discussione, e vi assicuro che le vostre pseudo-motivazioni mi hanno convinto che questo CRA sia veramente un ottimo CRA :lol: :ok
strambox

Ha detto grazie: 47 volte
E'stato ringraziato : 43 volte

Messaggioda caterina2222 il sab giu 27, 2015 12:26 pm

con tutto il rispetto se non conosci la realtà dell'ER puoi dire davvero poco.
Questo CRA va ristrutturato e se leggi bene tutti dicono che è da rifondare.
Chi dice che va bene?i componenti iscritti e basta.
Non è costruttivo mandare a casa componenti INADEGUATI? allora lasciamoli fare così finiscono l'opera di distruzione così l'ER porterà un arbitro in serie A tra 40 anni a vantaggio della tua regione (se è vero che sei di altro luogo).
Le proposte concrete ci sono basta leggerle. :lol:
Ti auguro una buona domenica.
Qui in ER il tempo è bello non so nella tua.
:ok :ok :ok
caterina2222

Messaggioda OldReferee il sab giu 27, 2015 1:15 pm

caterina2222 ha scritto:...Chi dice che va bene?i componenti iscritti e basta....

Caterina, io non sono un componente, ma sono nell' Aia da una vita e nel mio piccolo penso di conoscere almeno un po' le dinamiche che governano certi meccanismi perlomeno locali, di questo cra e della sua squadra ho tutto sommato una favorevole impressione sulla base delle riflessioni esposte qui in precedenza e che non sto ora a ripetere, impressioni positive come in generale lo erano in passato anche per il cra precedente. Come ho gia' avuto modo di dire tutto è migliorabile, ma l'attuale situazione regionale non mi sembra deficitaria come dici. Tutti i pareri sono leciti per carita', ma nei tuoi interventi, perdonami, leggo molto fumo ma pochissima sostanza costruttiva.
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda asscan il sab giu 27, 2015 2:43 pm

Noooo vi prego!Non chiudete questo topic!!Non mi sono mai divertito cosí tanto!!Poi certa gente non riuscirebbe a scrivere altrove!!!
asscan

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Assistente

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69
Cra 2024-25 Forum: Varie Autore: kgb Risposte: 18

Torna a Varie