Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda asscan il mer lug 15, 2015 10:07 am

Gasperini al settore tecnico area perfezionamento e valutazione tecnica.
asscan

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Assistente

Messaggioda napisan il mer lug 15, 2015 10:52 am

Quindi tutte queste manovre di caterina, al69 e pintu non hanno portato a nulla?
Che delusione ragazzi, e dire che avevate svelato segreti inenarrabili: tizio che si permette di dare del tu, caio che al raduno dorme in singola, sempronio che addirittura usa il balsamo!!!!!!
Ce n'era abbastanza per chiedere lo scioglimento delle Camere!
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 298 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda pintu84 il mer lug 15, 2015 2:46 pm

Napisan vergognati.Nessuno ha fatto nessuna manovra, ma solo riportato accadimenti reali.Capisco che tu , moralizzatore e tutta la claque abbiate la coda di paglia...avrai tempo dopo le prossime elezioni per meditare e finalmente si tornerá a un clima sereno anche in questa regione quando Iori finirá di mettere becco in tutte le questioni riguardanti questo Cra.
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda caterina2222 il mer lug 15, 2015 6:19 pm

abbiamo trovato l'altro componente CRA iscritto al forum..Napisan
ride bene chi ride ultimo.
il 30 giugno non è poi molto distante e poi a casa tutti.

-- mer lug 15, 2015 5:27 pm --

poi vorrei risponderti
sai perchè le nostre rimostranze non hanno portato a nessuna conclusione?
semplice
qui non si vuole crescere seriamente
qui si bada solo alla poltrona quando chi afferma di essere fiero ed onorato di ricoprire la massima carica regionale dirigenziale diceva "io il CRA non lo farò mai"
qui si bada solo alle polo ed alle tute nuove dei componenti e poi a far pagare i raduni durante l'anno alle sezione (campo per i test e pranzo)
qui si bada solo ad accontentare gli amici degli amici
qui si bada solo a comprare inutili fotocellule (usate anche male) e poi si chiede il contributo alle sezione per i raduni
complimenti.
ottima gestione
scusate volete anche che facciamo la spesa per le esigenze ludiche del CRA?
Napisan lascia perdere che fai meno danni
qui tutti sappiamo e non aggiungo altro
by
caterina2222

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Chieti
Categoria: Prima

Messaggioda napisan il mer lug 15, 2015 6:37 pm

Ebbene si mi avete scoperto! Non c'è niente da fare siete di una intelligenza così superiore alla media che non ve la si fa.
Un forte abbraccio.
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 298 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda dissidente il gio lug 16, 2015 1:04 am

Luca Marelli ha scritto:Sul Cra continuo a non esprimermi ma desidero solo fare una precisazione ad Oldreferee: il CRA è il CRA, la CAN è altro. Se il desiderio è quello di abituare i ragazzi e le ragazze ai ritmi delle categorie superiori, che vengano pagati come professionisti. Altrimenti ci si renda conto che, al CRA, si sono elementi molto giovani che seguono la propria passione (con sogni nel cassetto) ma che, allo stesso tempo, stanno costruendo il proprio futuro nella VITA REALE e, pertanto, ci sono delle priorità da rispettare.
Ci vuole comprensione per gli impegni universitari, lavorativi ecc., in particolare da parte di coloro che guidano il CRA e che ci sono già passati. A meno che non vogliamo costruire degli arbitri senza futuro professionale al di fuori del campo...

Luca ti ho avuto al CRA come OT in quei pochi mesi in cui hai avuto l'incarico di componente e ho sempre apprezzato il tuo modo di porti con noi ragazzi. Non eri l'arbitro arrivato dalla CAN che voleva che noi fossimo arbitri della CAN ma eri una persona che ben capiva che cosa poteva avere da noi ragazzi. Trovo giusto quello che dici: il CRA è il CRA, la CAN è altro.
Non conosco quello che succede in Emilia Romagna anche se mi pare di capire che ci sia molta confusione ma in tutti i cra dovrebbero esserci le stesse idee al di là delle persone. Poi ci sono i vari Zaroli, Iori che incidono sulle volontà dei vari cra per necessità politiche e questo impoverisce anche le buone idee dei vari presidenti regionali. In Emilia allora la colpa forse non è solo di Zuccolini.
dissidente

E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Promozione

Messaggioda asscan il gio lug 16, 2015 1:16 pm

Che il CRA (in generale non solo in Emilia Romagna) sia un qualcosa di politicamente strategico lo sappiamo,è sempre stato così,ma conosco vari ragazzi dell'Emilia Romagna e vi posso assicurare che tutto questo malcontento obbiettivamente proprio non l'ho avvertito.Anzi,in molti sono veramente contenti della professionalità che si cerca di inculcare,a prescindere dal fatto che questo possa costare qualcosa da un punto di vista personale.Non vedo richieste folli da parte di questo CRA ai ragazzi...se poi hanno chiesto un contributo alle sezioni è solo per permettere ai ragazzi di pernottare e affiatarsi.Io lo vedo un fatto positivo.
asscan

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Assistente

Messaggioda caterina2222 il mer lug 29, 2015 9:53 am

ciao Asscan leggo solo ora il tuo messaggio poichè sono stata in ferie ed ho staccato la spina con il mondo AIA.
Sai perchè è scorretto chiedere i soldi alle sezioni per i raduni?
Perchè le risorse a disposizione vengono gestite male e solo per interessi personali
ti sembra normale fare per tutti i componenti tute nuove sponsorizzate e materiale tecnico (anche inutile) solo per apparire?
perchè il CRA allora se vuole collaborazione non crea lo stesso materiale (in omaggio) a tutti i presidenti di sezione e delegati sezionali?
vero..questo servono solo per i voti,le preferenze e per far pagare i raduni durante l'anno.
Lo scorso anno al raduno regionale i presidenti ed i delegati hanno sfoggiato una bella tuta ma hanno cacciato i soldi di tasca loro e questo non mi sembra giusto e corretto.
Una volta tanto pensate a chi è il vero motore della regione
LE SEZIONI

-- mer lug 29, 2015 8:57 am --

Volevo estendere pubblicamente un saluto al mio caro amico Gualtiero Gasperini
che è stato sacrificato per interessi personali e politici.
L'ho sentito al telefono leggermente amareggiato per la scelta che ha subito.
Ma ripeto
hai fatto da solo un grande lavoro.
caterina2222

E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Chieti
Categoria: Prima

Messaggioda pintu84 il gio ago 06, 2015 3:54 pm

Alla festa sezionale organizzata dalla sez.di Ravenna per festeggiare i colleghi Fabbri e Valeriani di Ravenna , alla presenza di tanti associati provenienti da tutta la regione , il presidente Zuccolini , affiancato dall'onnipresente Iori , ha detto che nella prossima stagione sportiva 'si tirerá una ulteriore riga sull'etá degli Ae al Cra.Tanto non ci sono problemi , c'è il ricambio.A 20/21 anni in Prima Cat. si è vecchi quindi a 22 anni a casa.In Promozione abbiam mandato via i 24 enni quest'anno , l'anno prossimo a fine stagione manderemo via i 23 enni. " Arbitri = numeri.Provo solo schifo.
Ultima modifica di mike90 il gio ago 06, 2015 8:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: [messaggio di pintu84] Per un errore di scrittura , ho scritto sezione di Parma anzichè sezione di Ravenna nell'inizio del messaggio.Vi prego di correggere per non dare info errate.Grazie.
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda Observer il gio ago 06, 2015 4:39 pm

Premetto che, non essendo emiliano, non ho idea di come funzionino le cose in quella regione … però di emiliani ne ho visti più di uno, sia in CAI che in CAND che in CANPRO. Alcune volte come spettatore. Altre no.

La mia idea tecnica sugli emiliani che ho visto arbitrare è quella di buoni elementi in genere. Alcuni molto bravi. Altri nella media. Ma occorre mettersi nella zucca che non basta essere mediamente bravi per passare in un OT nazionale. Faccio questa comunicazione di servizio a tutti: se quando è il tuo anno (1 o 2 anno CAI, 3 anno CAND, 4 o 5 anno CANPRO) non porti a casa una sgranuolata di 8,60 … e qualche 8,70 … semplicemente vai a casa.

Non sono più gli anni bui del non si sa nulla. Viviamo nel mondo della comunicazione globale, e arrivati ad un certo grado di maturazione si è tutti più o meno bravi. E la differenza la fanno i dettagli.

Quindi smettiamola di lamentarci sul fatto che un sacco di emiliani sono andati a casa. Se è successo non è capitato per torbidi intrighi di palazzo, ma per la concatenazione di due concause:
- Se era il loro anno, non hanno reso come ci si aspettava (vedere sopra)
- Se non era il loro anno, o hanno reso molto al di sotto delle aspettative oppure la proiezione dell’età anagrafica potenziale era loro sfavorevole.

Punto. Fine. Niente intrighi di palazzo. Niente cose torbide. Tutto alla luce del sole, e ricordo che al 31 ottobre, al 28 febbraio ed al 1 aprile … le medie arrivano per cui non ha senso “cadere dall’albero” …

Soprattutto i secondi anni, in D e PRO, sono anni di selezione.
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 779 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69