Corrado ha scritto:Invece il bello sarebbe proprio stilare una classifica generale...poi ci saranno anche le varie tappe di giornata. Invece proporrei che qualcuno faccia i calcoli e stili la classifica generale e la classifica di tappa per ogni giornata di campionato.
Effe ha scritto:sono un po' perplesso nell'assegnare qualche punto a chi si inserisce dopo o a chi non partecipa: non vorrei che a non partecipare si facciano più punti di chi osa e magari sbaglia! magari si puo' fare il contrario... ossia chi ipotizza le designazioni ha sicuri ad esempio 2 punti in modo da invogliare a postare e proporre le proprie ideee...
da non sottovalutare il fattore designazioni serie B che eliminano un bel po' di arbitri.. come ci si regola???
e fare magari non tutte tutte le partite di una giornata ma solo alcune (tipo schedina) in modo che sia più facile e meno "tirata a caso"??? nel senso che ci si concentra su quelle 5 o 6 partite preventivamente scelte... perchè (e sottolineo che era una sensazione personale) a me succedeva talvolta nell'altro gioco del vecchio forum a dover ipotizzare arbitri a caso in quanto si trattava di partite con poche possibilità di azzeccare! poi ripeto che era solo una mia impressione!
Effe ha scritto:ripeto che erano solo idee..
in ogni caso io gioco volentieri a questo gioco... non vorrei essere nei panni di chi deve conteggiare tutti i punti! prima della B, dopo la B, arbitro designato ma in altra gara, arbitro designato in quella gara, punti bonus, orari... secondo me è fatticile, ma, sempre secondo me, più snella è l'assegnazione dei punti, più veloce è...
Regolamento | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: Michele 64 | Risposte: 1 |
tutorial sul regolamento | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: Nykko | Risposte: 0 |
Il Regolamento degli Anni 20 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: Dode | Risposte: 11 |
APPROVATE LE MODIFICHE DEL REGOLAMENTO AIA | Forum: Varie | Autore: OldRef | Risposte: 5 |
Domanda sul regolamento | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: diodarbitro | Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti