Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda marblearch il mar nov 24, 2015 4:26 pm

caterina2222 ha scritto:Unica nota rilevante che componente ed ot hanno visto la gara insieme che non credo sia una prassi corretta.

Se vivete nel sospetto, ovvio che ve ne scandalizzate. Come era quel detto? ...." chi ha il sospetto, ha il difetto..." ?
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 195 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda caterina2222 il mar nov 24, 2015 4:30 pm

Sai perché non meriti neanche risposta??
Perché non comprendi bene il gesto.
Il collega in questione (2 anno) ha preso tutti 40......guarda caso congiunta 50...
Ma è solo un caso...hai ragione...
Il componente nazionale deve fare gli interessi di tutti...non del singolo...guarda caso parte in macchina con l arbitro della propria sezione...ma tu dici che è normale...va bene così...

-- mar nov 24, 2015 3:31 pm --

Chi ha il sospetto conosce la persona....
caterina2222

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Chieti
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Messaggioda marblearch il mar nov 24, 2015 4:35 pm

Stai facendo un processo alle intenzioni, senza alcuna prova ma solo sulla tua malfidenza. Io non merito risposta, ma tu cerca di vivere gli eventi della vita e sportivi con maggiore serenità. Perchè scrivere ciò che hai scritto, è scorretto e malizioso.
marblearch
Fischietto d'oro

Messaggioda The Elf il mar nov 24, 2015 4:44 pm

caterina2222 ha scritto:Sai perché non meriti neanche risposta??
Perché non comprendi bene il gesto.
Il collega in questione (2 anno) ha preso tutti 40......guarda caso congiunta 50...
Ma è solo un caso...hai ragione...
Il componente nazionale deve fare gli interessi di tutti...non del singolo...guarda caso parte in macchina con l arbitro della propria sezione...ma tu dici che è normale...va bene così...

-- mar nov 24, 2015 3:31 pm --

Chi ha il sospetto conosce la persona....

Ma tu cosa ne sai che il collega ha preso 8.50? Non sapevo che i voti fossero pubblici. Visto che sei a conoscenza di fatti scottanti perchè non cerchi di essere più esaustivo?
The Elf
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 43 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Messaggioda napisan il mar nov 24, 2015 5:04 pm

caterina2222 sei al livello di Monti che fanno a schiaffi i genitori nei giovanissimi a Torino ed è colpa di Nicchi...
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 298 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda aldovisconti408 il mar nov 24, 2015 5:25 pm

Caro Marblearch bisogna appurare se Caterina dice la verità? Se non è vero che Iori stava alla partita è un bugiardo, se è vero che Iori era presente alla gara allora la situazione prende un'altra piega. Vedo che molti cercano di giustificare l'operato del componente nazionale a mio parere ritengo che non era il caso di andare alla partita. Secondo il mio parere ha agito molto superficialmente.
aldovisconti408

E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Alghero
Categoria: Terza

Messaggioda napisan il mar nov 24, 2015 5:29 pm

aldovisconti408, a mio avviso se parliamo di opportunità in un mondo che vive di sospetti è un discorso.
Però mi sembra che abbia poco senso, come già è stato detto se voglio condizionare un OA/OT ho mille altri modi molto meno evidenti.
Per il resto credo che sia sacrosanta la libertà per un Componente CN, come per me o per te, di andare a vedere chiunque.
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 298 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda OldReferee il mar nov 24, 2015 5:39 pm

A mio parere se sei componente nazionale hai (come tutti) la libertà di andare a vedere chi ti pare e dove ti pare, ma per buonsenso eviterei le scampagnate sopra descritte, se non altro per rispetto verso i ragazzi che sono alla CAI insieme al tuo pupillo e che avrebbero ragione a storcere il naso di fronte a questa "possibilità in più" data al ragazzo della tua sezione. Poi è corretto pensare che l'OT e l'OA non siano stati influenzati da cotanta presenza, ma non siamo nati ieri, per cui sarebbe meglio evitare tali situazioni quantomeno imbarazzanti. Speriamo che Iori dal prossimo anno abbia tutte le domeniche libere per seguire i ragazzi di Parma :) !
Ultima modifica di OldReferee il mar nov 24, 2015 5:43 pm, modificato 2 volte in totale.
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda marblearch il mar nov 24, 2015 5:39 pm

aldovisconti408 ha scritto:Caro Marblearch bisogna appurare se Caterina dice la verità? Se non è vero che Iori stava alla partita è un bugiardo, se è vero che Iori era presente alla gara allora la situazione prende un'altra piega. Vedo che molti cercano di giustificare l'operato del componente nazionale a mio parere ritengo che non era il caso di andare alla partita. Secondo il mio parere ha agito molto superficialmente.

Scusa caro Aldo, ma un conto è "l'opportunità" sulla quale si può discutere (per esempio, andare in auto insieme non mi sembra una genialata), però il senso degli interventi di Caterina era tutt'altro e allora su questa atteggiamento che presuppone scorrettezza, non ci sto. Se io vado e influisco sul voto, corrompo e a me leggere con tale superficialità, che si da del corrotto ad un OT e del corruttore ad un Componente del Comitato Nazionale (senza alcun fatto concreto) se permetti non pare serio.
Ultima modifica di marblearch il mar nov 24, 2015 5:40 pm, modificato 1 volta in totale.
marblearch
Fischietto d'oro

Messaggioda aldovisconti408 il mar nov 24, 2015 5:41 pm

Caro Napisan, io non ho detto che Iori è andato alla partita per condizionare chicchessia. E' anche vero che ognuno è libero di fare quello che vuole. io, certamente, al suo posto non sarei andato. "La moglie di Cesare deve essere al di sopra di ogni sospetto".
aldovisconti408

E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Alghero
Categoria: Terza

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69