da napisan il lun dic 07, 2015 11:35 am
Pintu ma tu (ma vale per altri) parli per sentito dire o a Parma c'eri?
C'eri anche in consulta e ai raduni? Ma allora sei tu il Cra...
Ti spiego, quelle che tu chiami imposizioni arroganti sono le disposizioni, mai sentito dire? Giochi a fare l'internazionale ma mi sa che ne hai masticata pochetta eh?!
E che deve dire Zuccolini (ma vale da Messina all'ultimo Otp): "per favore quando siete comodi inviate il rapporto", certo che no, dirà logicamente "il rapporto entro lunedì mattina, chi non lo manda fa i conti con me".
Sugli episodi filmati, abbi pazienza, ma a cosa possono servire se non a vederli e darne una lettura univoca? E' chiaro che ci saranno delle decisioni giuste e altre sbagliate, ma da che mondo è mondo funziona così!
Buongiorno!!!!!
Ma pare a me o i più incarogniti sono tutti fuori dall'Aia?
Quindi dentro sono tutti babbei che accettano questa dittatura, fuori, voi che avete raggiunto l'eden tra csi e similari, siete invece gli unici che avete l'intelligenza per accorgervi di questa situazione e vi attapirate per ciò che non vi riguarda...
Su quanto accaduto in Consulta ho avuto racconti molto eterogenei fra loro: guarda caso i più facinorosi parlano di cose inenarrabili, chi non ha nulla da guadagnare rovistando nel torbido parla di una discussione accesa ma senza offese.
Credo che sia opportuno comunque evitare di prendere posizioni (da parte di tutti) sul sentito dire, per rispetto di tutte le parti.