trmx27 ha scritto:in base a quanto successo posso essere d'accordo sulla mancata autorizzazione al risarcimento del danno ma questo non può assolutamente escludere la responsabilità oggettiva a carico della società ospitante in merito ai danni riportati dall'autovettura della terna arbitrale.
Infatti se l'arbitro ha fatto denuncia (penso proprio di si) è praticamente quasi sicuro che la giustizia ordinaria chiederà il risarcimento dei danni alla società! Per la giustiza ordinaria il fatto di non aver dato le chiavi e fatto compilare un foglio non significa nulla dal momento che tu hai parcheggiato nella loro proprietà e dove hanno detto loro... Quello di cui mi lamento è che non ci sia una punizione sportiva che compaia nel Comunicato del giudice sportivo e che quindi sia leggibile da tutte le società
gad ha scritto:AMMENDA
Euro 400,00 ALBENGA 1928
La multa qui mi pare bassa a fronte di quanto scrivi. Il tutto dipende poi da come è stato redatto il referto.
I "referti" sono ben tre! Perchè per il caso in questione oltre al referto dell'arbitro sono stati inviati anche i supplementi di entrambi gli assistenti... Quindi penso proprio che l'accaduto sia stato descritto al meglio
gad ha scritto:Il terzo caso boh: mi sembra strano che il giudice venuto a conoscenza dell'accaduto non abbia sanzionato nulla, sempre che ci fosse qualcosa da sanzionare.
So per certo che nel referto sia stato scritto l'accaduto... Come può non esserci nulla da sanzionare se dei tifosi invadono il campo e da lì riescono ad andare dentro gli spogliatoi dove avrebbero potuto fare qualsiasi cosa?