TotoArbitri 2015/2016

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2015/2016

Messaggioda Salt il dom dic 13, 2015 11:48 pm

BlueLord ha scritto:Allora Rocchi potrebbe fare Atalanta-Napoli, ma la designazioni di coppa Italia potranno dare davvero un grande aiuto.


Questa designazione avrebbe decisamente piú senso visto il numero di arbitri inferiore che possa dirigere questa gara.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 16683
Iscritto il: ven apr 13, 2012 12:50 pm
Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 673 volte

Re: TotoArbitri 2015/2016

Messaggioda Salt il lun dic 14, 2015 10:34 am

Il campionato sta prendendo una fisionomia abbastanza chiara: le prime 5 fanno un campionato a parte, molto bello e equilibrato, poi c' é un gruppo di squadre in lotta per il sesto posto ma personalmente vedo il Milan, nonostante tutto, nettamente favorito, con Lazio e Torino possibili contendenti ma comunque piuttosto indietro (o di punti o di organico). Poi un gruppo di squadre che hanno giá accumulato un numero davvero importante di punti, che tra poco, avranno pochi obiettivi: mi riferisco a Empoli, Chievo, in parte anche Sassuolo (anche se forse potrá sognare il sesto posto), ma anche Udinese, Sampdoria (nonostante sia indietro in classifica). Poi abbiamo le ultime tre: piuttosto indietro come organico (Carpi e Frosinone) o come punti (Verona), anche se quest' ultima mi sembra, per assurdo, la piú attrezzata per una super rimonta; il problema che non vedo una quarta squadra che possa essere risucchiata: Genoa e Sampdoria sono, nonostante le difficoltá, nettamente superiori, idem per l' Udinese, e il Bologna, con Donadoni, sembra volare (13 punti in 6 partite); l' unica che secondo me potrebbe essere risucchiata é il Palermo, piú per un ambiente complicato, che per il valore della squadra. Insomma mi sembra un campionato ottimo e combattuto nelle zone alte (e lo sará fino alla fine), mentre dietro mi sembra quasi tutto deciso. Forse, anche per questo, la Coppa Italia potrebbe assumere piú importanza per squadre come Lazio, Milan, ma anche Torino.
Per il nostro mondo, saranno interessanti le designazioni di Coppa Italia, che saranno utili a dare qualche presenza a chi ha accumulato poche gare in campionato, e magari provare qualcuno per i match piú importanti, che sono il derby di Torino, ma anche Sampdoria-Milan. Spero manderanno qualche CanB a fare Genoa-Alessandria, e provano qualche primo anno in stadi importanti, per esempio Gavillucci e Mariani potrebbero fare le gare di di Inter e Napoli, mentre Fabbri potrebbe andare all' Olimpico.Da queste designazioni potremo capire qualcosina in piú per il prossimo turno, sperando di vedere un altro CanB visto che, quando chiamati in causa, salvo Ghersini, hanno sempre fatto piuttosto bene.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 16683
Iscritto il: ven apr 13, 2012 12:50 pm
Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 673 volte

Re: TotoArbitri 2015/2016

Messaggioda BlueLord il lun dic 14, 2015 11:03 am

Buona analisi sul campionato da parte tua, Salt. Aggiungerei che sarà molto importante il risultato del posticipo di stasera, la squadra che ne uscirà sconfitta sarà davvero in una crisi nerissima. Tuttavia, Lazio e Sampdoria ora come ora sembrano già davvero fuori ogni ambizione europea (almeno per i piani alti) ma al contempo troppo forti per avere problemi di dover lottare per la salvezza. Vedremo come evolverà, intanto prima che escano le designazioni per gli ottavi di coppa, faccio i miei pronostici. Condivido anche in questo caso quanto da te detto a riguardo.
Genoa - Alessandria Maresca
Inter - Cagliari Cervellera (si spera, ma ne dubito)
Roma - Spezia Irrati
Fiorentina - Carpi Doveri
Napoli - Verona Giacomelli
Juventus - Torino Guida
Lazio - Udinese Russo
Sampdoria - Milan Gervasoni
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 35089
Iscritto il: dom dic 21, 2008 12:04 pm
Località: Campania
Ha detto grazie: 3906 volte
E'stato ringraziato : 1674 volte

Re: TotoArbitri 2015/2016

Messaggioda stee-85 il lun dic 14, 2015 1:27 pm

Io invece spero di vedere Giacomelli per il derby di Torino.
Se lo meriterebbe!!

Per il campionato invece Rocchi potrebbe anche saltare il turno no??

Secondo voi Celi uscirà nel prossimo week?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9701
Iscritto il: gio ago 25, 2011 12:52 pm
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Re: TotoArbitri 2015/2016

Messaggioda Salt il lun dic 14, 2015 2:17 pm

Ste, Giacomelli non ha fatto bene nella sua ultima gara: si é perso un rigore, e non ha proprio brillato nella gestione. Il derby di Torino sarebbe stato troppo. Trovo positiva la scelta di Doveri, davvero lanciatissimo.
Le designazioni ci danno poche indicazioni, forse vedere Damato in campo giovedi ci potrebbe consigliare che domenica non uscirá. Anche l' assenza totale di Fabbri lo esclude da domenica.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 16683
Iscritto il: ven apr 13, 2012 12:50 pm
Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 673 volte

Re: TotoArbitri 2015/2016

Messaggioda BlueLord il lun dic 14, 2015 2:39 pm

Credo che anche la designazione di Celi per giovedì sera potrebbe voler dire che non uscirà domenica prossima per recuperare eventualmente la gara di Reggio Emilia rinviata, esce appunto per ritrovare il campo e non rimanere troppo fermo, anche perché ora se ne parla dopo la sosta.
Sarei orientato a pensare lo stesso di Damato, magari non uscirà domenica.
Per il resto, sarò un turno molto difficile, a questo punto per Carpi-Juventus tra i candidati ci possiamo mettere Guida.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 35089
Iscritto il: dom dic 21, 2008 12:04 pm
Località: Campania
Ha detto grazie: 3906 volte
E'stato ringraziato : 1674 volte

Re: TotoArbitri 2015/2016

Messaggioda Salt il lun dic 14, 2015 2:42 pm

Sampdoria-Milan, dopo il derby di Torino, é l' altra gara interessante degli ottavi. Per il Milan, ma anche per la Samp, la Coppa Italia potrebbe diventare un obiettivo primario.
Le altre 6 gare sono francamente poco interessanti.
Damato non uscirá, cosi come Fabbri, mentre sono convinto che Rocchi uscirá sicuramente, probabilmente a Bergamo.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 16683
Iscritto il: ven apr 13, 2012 12:50 pm
Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 673 volte

Re: TotoArbitri 2015/2016

Messaggioda Prefuse il lun dic 14, 2015 3:26 pm

Anche secondo me Damato lo rivediamo a Gennaio, mentre Guida a Modena ci sta bene, qui vedrei anche Russo però, classica gara per lui, ma Guida calza anche bene.

Inter-Lazio a Mazzoleni secondo me, Rocchi a Bergamo.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2527
Iscritto il: mer nov 06, 2013 4:57 pm
Ha detto grazie: 137 volte
E'stato ringraziato : 87 volte

Re: TotoArbitri 2015/2016

Messaggioda Prefuse il lun dic 14, 2015 11:40 pm

Samp che si salva all'ultimo minuto col pareggio, pazzesco come lei e la Lazio siano regredite quest'anno, assurdo pensare che lottavano per l'europa fino a pochi mesi fa.

Inter-Lazio secondo me è una sfida più che normale, però non so se si può mandare un non internazionale, è sempre la capolista col posticipo serale. Io confermerei comunque Mazzoleni che non ha ancora mai fatto l'Inter.
Sampdoria-Palermo a questo punto rimane comunque delicata, non so a chi possa andare, magari Giacomelli.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2527
Iscritto il: mer nov 06, 2013 4:57 pm
Ha detto grazie: 137 volte
E'stato ringraziato : 87 volte

Re: TotoArbitri 2015/2016

Messaggioda BlueLord il lun dic 14, 2015 11:43 pm

Pareggio tra Lazio e Sampdoria che non serve a nessuna delle due, forse una piccola boccata d'aria per i doriani ma quasi nulla, ad essere onesti.
Non ha fatto altro che acuire i fischi dell'Olimpico per una Lazio sempre più contestata. Ora, prima di domenica ci saranno anche le partite di coppa Italia, ma credo che Sampdoria-Palermo rimanga abbastanza delicata.
Per Inter-Lazio va considerato che l'Inter è prima a +4 , quindi Mazzoleni ci sta in questa gara.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 35089
Iscritto il: dom dic 21, 2008 12:04 pm
Località: Campania
Ha detto grazie: 3906 volte
E'stato ringraziato : 1674 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti