Dalla Turchia, serie minori.
Cosa avreste fatto in una situazione del genere?
Fab3 ha scritto:Non ho una gran esperienza, ma a parte espellere immediatamente il calciatore, lo richiamerei ulteriormente dopo cosa ha fatto. Poi per come sono fatto io non starei con le mani in mano a guardare ma mi attiverei per separare i giocatori ed eventualmente parlare coi capitani.
Ovviamente è facile che ci siano spiacevoli inconvenienti anche dopo la ripresa, in questo caso starei subito all'erta e col cartellino pronto.
| Var, Rosetti: "Presto immagini sui maxischermi" | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Condotta violenta tra compagni | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: Erik_Ref | Risposte: 3 |
| Le sezioni e regioni più e meno forti d'Italia? | Forum: Varie | Autore: referi | Risposte: 13 |
| Condotta violenta su calcio di rigore | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: odiorezzo3 | Risposte: 12 |
| Manata violenta in faccia all'arbitro = squalifica 13 mesi | Forum: NO alla violenza! | Autore: admin | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti