Napoli-Inter

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Napoli-Inter

Messaggioda Lor_go il mar gen 19, 2016 11:53 pm

Spero vivamente che dopo quest'"atto di coraggio" tutti gli altri seguano l'esempio ed inizino ad applicare il regolamento ammonendo proteste plateali di alcuni calciatori. Spes ultima dea...
Lor_go

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Messaggioda Salt il mer gen 20, 2016 12:02 am

Bluelord mi sembra chiara la simulazione di Mertens, che come hai ben detto non e nuovo a questo tipo di comportamento. Continuo a pensare che Mancini ha litigato con qualcuno della panchina del Napoli, non c' entra nulla Di Bello che ha solo cercato di fermare il tecnico di Jesi, ancora una volta sopra le righe.

-- mer gen 20, 2016 12:10 am --

Mancini attacca pesantemente Sarri definendolo un razzista per averlo definito "frocio e finocchio". Parole che raramente si sono viste in tv, bisogna attendere le parole di Sarri. Da vedere in questo caso anche il comportamento di Di Bello, colpevole secondo Mancini di aver fatto finta di non sentire.
A prescindere da tutto Sarri avrà sbagliato ma Mancini mi è sembrato davvero fuoriluogo.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il mer gen 20, 2016 12:11 am

Pare che la RAI si sia inventata tutta la storia che Mancini ce l'avesse con Di Bello, infatti. E meno male che hanno gli inviati da bordocampo.
Dunque Mancini ce l'aveva con la panchina del Napoli, pare abbia lamentato degli insulti da parte di qualcuno (Sarri?).
Valuto la decisione su Mertens come corretta perché conosco bene il calciatore, ma aggiungo pure che secondo me qualcun altro avrebbe lasciato correre senza ammonire.
Riguardandolo comunque si è proprio buttato in maniera pacchiana, con un minimo tocco con la mano quasi inesistente. Giusto così.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda aladar il mer gen 20, 2016 12:13 am

Comunque, sacrosanto allontanamento di Mancini ( e di Sarri pare da quello che dice Mancini). Se però è vero quello che dice l'allenatore dell'Inter, e non vedo perchè esporsi cosi per una cosa accaduta sullo 0-2 a partita ampiamente chiusa, c'è da riflettere sull'educazione dell'allenatore del Napoli
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

Messaggioda BlueLord il mer gen 20, 2016 12:15 am

Scusate ma Di Bello ha sentito queste parole e non ha fatto niente?
Se Mancini riporta i due epiteti "nudi e crudi" non si può essere inventato nulla.
Incredibile, a questo punto devo dire che il tutto andrebbe appurato... non si possono lasciar passare insulti del genere.
Ma Sarri non è stato espulso?
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda aladar il mer gen 20, 2016 12:17 am

Mancini dice che sia stato allontanato anche Sarri
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

Messaggioda BlueLord il mer gen 20, 2016 12:23 am

Sarri ai microfoni non smentisce tali insulti, afferma di non ricordare, e che le cose di campo devono rimanere tali. Adesso lo stanno mettendo con le spalle al muro... ovviamente non possiamo sapere, ma la sensazione è che Mancini abbia riportato la verità. Mi ha deluso molto Sarri, che da come parla, giustificherebbe chiamare gli avversari in qualsiasi modo, tanto è la rabbia del momento... beh...
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il mer gen 20, 2016 12:26 am

È evidente che Sarri abbia esagerato con le parole e andava allontanato, e ha dimostrato maleducazione, ma mi sembra esagerato e fuori luogo quello che ha detto Mancini. Trovo questo moralismo davvero fuori luogo.
Domanda Sarri è stato allontanato sia o no? In caso negativo Di Bello dovrà spiegare il motivo.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda Observer il mer gen 20, 2016 12:31 am

Se è vero che Sarri ha dato del "finocchio" a Mancini ... Come scrive gazzetta.it adesso ..... Per quanto trovi antipatico Roberto Mancini non posso che dargli completamente ragione. In premier League uno che dicesse una cosa del genere, non andrebbe più in panchina nemmeno in un campionato aziendale .....

Figurarsi in serie A
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda BlueLord il mer gen 20, 2016 12:33 am

Credo che Mancini abbia avuto i suoi motivi per lasciare quelle pesanti dichiarazioni contro Sarri. Se si è sentito estremamente offeso, non posso sicuramente condannarlo. Davvero fuori luogo i termini usati da Sarri, i quali non sono neanche insulti in sé, ma sono termini usati impropriamente e in modo molto becero che denota una sottocultura. E ci sarebbe da partire da questo... davvero un brutto modo di chiudere questa partita.
Si poteva evitare. Sono curioso ora relativamente alle decisioni del giudice sportivo, io onestamente Sarri non l'ho visto allontanarsi dalla panchina. Poi magari pure questo è sfuggito alla RAI, pessima come non mai stasera...
BlueLord
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Roma - Inter Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 6
INTER - UDINESE Forum: Casistica Autore: cammello Risposte: 3
Inter - Napoli Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 13
Genoa-Napoli Forum: Casistica Autore: cicciopasticcio Risposte: 41
Inter - Como semifinale coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4

Torna a Casistica