da BlueLord il dom gen 31, 2016 7:14 pm
Inviati i pronostici, alla fine ho mandato Banti a Roma per Lazio-Napoli, speriamo che sia disponibile, altrimenti sballo tutto.
Irrati, candidato anche alla gara dell'Olimpico, l'ho inviato a Torino e calza proprio a pennello per Juventus-Genoa dopo la buona prestazione di coppa. Valeri a Genova per Sampdoria-Torino dopo le polemiche di oggi. Per la verità come anche già scritto, la gara per lui sarebbe stata Palermo-Milan, ma ancora non credo che sia possibile ritrovare i rossoneri.
A Palermo mi esce Calvarese nonostante l'apparizione in coppa con i rossoneri due settimane fa, ma non ho trovato altro.
Di Bello dovrebbe andare a San Siro, quasi certo, mentre Russo a Frosinone, gara importante per i padroni di casa.
Si spera Cervellera possa dirigere Fiorentina-Carpi.
Mazzoleni per Sassuolo-Roma mentre Gervasoni a Verona, c'è poco altro per lui.
CAN B ad Empoli: non sapendo chi mettere, ho scelto Maresca. Vedremo... a sto giro escludendo doppiette, gli arbitri sono contati.