Sin qui parrebbe tutto normale: un’aggressione subita, sospensione della partita e squalifica dell’aggressore.
aladar ha scritto:quagliabella ha scritto:mica lo obbliga nessuno a far l'arbitro. se ci fosse un "rasta", avrebbe il permesso di andare con le treccine come Bob Marley?
E ti pareva che non dovessi dire la tua quando c'é di mezzo un non ariano......
Mettiamola cosi: finché non ci sarà scritto nero su bianco sul regolamento AIA che non si puo' arbitrare con la barba, con i tatuaggi e via discorrendo, sarà lecito farlo. E se non me lo fai fare poi andiamo in Procura, al TAS o dove vi pare e vediamo chi la spunta.
P.S. Mi pare che la barba del collega sia curata e che il dirgli di tagliarla sia solo un pretesto discriminatorio, perché ad un arbitro di 32 anni che arbitra in prima categoria senza sbocchi di carriera e con il solo scopo di divertirsi (perché mi pare che l'aspetto tecnico non sia in discussione visto che dalla sua scheda padroneggia la categoria) dire di tagliarsi la barba é solo volergli fare uno sgarbo che non serve a nessuno.
Aggiungo che la trasandatezza é un concetto piuttosto fluido che risente dell'epoca nella quale si vive. Questa cosa che un arbitro magari eccellente debba per forza avere i capelli corti e la barba fatta altrimenti non progredisce di carriera é paradossale. Sarebbe come se una società di calcio avesse detto a un giocatore di serie A di valore di tagliarsi i capelli e barba pena l'esclusione dalla rosa. Ce lo vedete un Barcellona che dice a Pique di tagliarsi la barba senno' non gioca? (ed ho preso uno dei più scarsi..)

quagliabella ha scritto:cosa vuol dire che dico la mia "quando c'e di mezzo un non ariano"? Mi hai scambiato per Himmler?
strambox ha scritto:Con l'appunto del colloquio pre gara intendevo dire che ci sono dei punti dell'articolo poco chiari se non addirittura inventati...
giacomo78 ha scritto:3) Non è che il signor Imam ci sta marciando un pò su, cavalcando l'onda del buonismo italico, per fare un pò di foraggio per i tempi duri ?
Mi spieghi a quale "foraggio" ti riferisci? Già vedo i grandi ritorni di immagine per essere comparso su un quotidiano di provincia
quagliabella ha scritto:Observer ha scritto:mica lo obbliga nessuno a far l'arbitro. se ci fosse un "rasta", avrebbe il permesso di andare con le treccine come Bob Marley?
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
Visitano il forum: AEffeQ e 29 ospiti