yellowflash ha scritto:Doraemon ha scritto:Mi pareva strano, infatti, che non fosse colpa degli arbitri...
Disgustorama
Anche a me.
rimini rimini ha scritto:nel c5 la gestione della gara è di per sè difficoltosa, forse bisogna iniziare chiedersi se le strutture sportive sono idonee per lo svolgimento di gare su cui cominciano a caricarsi aspettative eccessive.
Rado il Figo ha scritto:Però, scusa, porto la mia esperienza personale proprio nel calcio a 5: come mai le sigle alternative alla FIGC a livello amatoriale non hanno di questi problemi? Voglio dire: loro più della FIGC letteralmente campano sulle iscrizioni eppure non si fanno scrupoli a rigettare le iscrizioni di chi ha creato problemi nel passato e in una decina di anni in cui ho calcato (anche) quei campetti, aggressioni agli arbitri non ve ne sono mai state (mentre risse fra giocatori ogni tanto sì)?
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
| Toto-arbitri 2025-2026 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 342 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti