ale ha scritto:Milano:
Eletto presidente per il quadriennio 2016-2020
Oa Luca Sarsano
Delegati sezionali eletti
Oa Bergamaschi Lorenzo
AB Donde Narcisio
AB Carrieri Francesco
Oa Zezzo Alexander
arrigo ha scritto:
Candidato unico ma con il 25% di schede bianche / nulle.
lahir ha scritto:arrigo ha scritto:
Candidato unico ma con il 25% di schede bianche / nulle.
Che dati hai arrigo? La sala dell'assemblea era bella piena, a occhio e croce eravamo circa 200, se 1/4 sono nulle o bianche, vuol dire che almeno 50 persone hanno annullato il voto. Se così fosse sarebbero veramente tanti (a questo punto se erano così tanti, mi chiedo perchè non abbiano presentato una candidatura). Io non mi sono fermato allo scrutinio, perchè l'elezione è andata avanti a notte inoltrata, vedo di informarmi sul numero di votanti e schede bianche e nulle.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 592 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti