chi ha chiuso fuori dal cancello i 26 su 32 e gli ha consentito di fatto e con simpatia anche di buttare le chiavi del cancello nel cesso, oggi si meravigli dell'impossibilità di generare competizioni associative che sarebbero impossibili anche se si candidasse Obama contro chi è in carica.
-- lun mag 09, 2016 8:31 pm --
napisan ha scritto:pericarbonior, mi sembra che incarni perfettamente l'Aia che non vorrei mai: il presidente che si dà da fare in cambio di una promozione...
Ecco, poi mi immagino che tu sia uno che si spertica nell'uso del termine "meritocrazia"!
Io vorrei 5 promossi in Can B della stessa sezione, se lo meritano, il problema è che (oltre a non esserci) non saremmo pronti per una cosa del genere...
Non ho alcun dubbio sul fatto che tu ami quello che hai ed è per questo che non hai quello che potresti avere. Libertà è partecipazione ! Stasera sul sito dell'Aia ho visto pure citato Gaber nel contesto di un'elezione sezionale con un candidato unico. Mah ! Spero che davvero Gaber sia stato compreso fino in fondo.