marblearch ha scritto:Pericarbonior, usa una ironia ormai scoperta e con una tecnica nota : esasperare l'approvazione e l'esaltazione per esprimere la critica. Penso sia una persona valida ma che da quando ha affermato (ovviamente senza fare nomi) che i promossi CAN PRO sono frutto di "favori" macroregionali", non solo non ha la mia considerazione ma nemmeno la mia stima. Detto ciò, penso che stiamo dimostrando come la nostra Associazione esprima con serenità, un buon livello di democrazia partecipativa. Che la frequente rielezione dei Presidenti, sia una "pista di decollo" per Nicchi, non so. Quello che capisco ora è che questi colleghi , hanno nelle loro Sezioni, un credito e la stima degli associati. Nessuno penso si auguri lotte fratricide, spaccature sezionali, ecc. Questa ipotetica frammentarietà, non possiamo permettercela; oggi più che mai un AIA coesa può affrontare chi vorrebbe riportarci ai tempi della sudditanza, a chi chiedeva di poter controllare le designazioni e le nomine preventivamente. Almeno su una cosa tutti, amici e nemici, dovrebbero concordare: Nicchi ha saputo chiudere le porte, a chi (esterno) pensava che noi fossimo una Società di servizi che doveva rispondere a qualcun altro. Noi ora rispondiamo a noi stessi, del bene e del male che facciamo. Non abbiamo padroni. Le nostre Assemblee sono il momento vero dove poter parlare. La nostra ultima scelta elettorale nell'elezione del Presidente federale, lo ha dimostrato. Nessuno ci dice che fare e dove andare. Tutti, dovremmo essere contenti per questo.
herpes ha scritto:Reggio Calabria = Presidente Francesco Catone AE CANPRO (N)
Delegato = Giacomo Idone (N)
Zantaf ha scritto:Roma 2
Presidente: Massimo Ubertini (C) - 168 voti su 185 (90,81%)
Delegati: Roberto Acquaviva, Giulio Dobosz e Gaspare Asaro.
Sottolineo il bassissimo numero dei votanti, meno della metà.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 592 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti