javasup ha scritto:Radici ha scritto:"Ad oggi mi pare non si intravveda neppure per sbaglio uno solo di questi punti.
I nomi finora circolati sapevano più del carneade mandato al massacro che altro."
La mia era solo una risposta (o precisazione) a questa affermazione di Napisan ! Disturbatore? Comparsa ? ma voi date tutto per scontato ???
Io non do nulla per scontato. Sei tu che hai detto che Mattei ha sicuramente le doti del punto 1 e 3.
Per questo ho risposto che secondo il mio punto di vista senza il punto 2 il Mattei (o qualunque altra figura importante nell'AIA) difficilmente decida di scendere in campo.
napisan ha scritto:Per un secondo candidato occorrono alcune condizioni di esistenza:
1) un personaggio carismatico, credibile, di valore che si metta in ballo per pochi euro
2) una squadra all'altezza
3) un programma che non sia "abbasso gli altri"
Ad oggi mi pare non si intravveda neppure per sbaglio uno solo di questi punti.
I nomi finora circolati sapevano più del carneade mandato al massacro che altro.
aldovisconti408 ha scritto:Siamo una associazione veramente democratica!!!!!!!!!!
President ha scritto:Amen!
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 600 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: sampey_1983 e 28 ospiti