arrigo ha scritto:javasup ha scritto:amici lombardi aggiornateci su Pavia e Seregno
Pavia: Gianmario SORDI (C)
Seregno: Cristian BRASI (N) e Di Monte (delegato)
Brasi ex AE CAN Pro.
arrigo ha scritto:javasup ha scritto:amici lombardi aggiornateci su Pavia e Seregno
Pavia: Gianmario SORDI (C)
Seregno: Cristian BRASI (N) e Di Monte (delegato)
Zantaf ha scritto:Ad Arezzo il Presidente è Sauro Cerofolini, nicchianissimo di ferrissimo.
pericarbonior ha scritto:Che fai, dai ordini ? Forse mi hai confuso con qualcun altro !
pericarbonior ha scritto:Grazie. Dovresti però ben sapere che la satira non puó mai diventare organica al potere. Io sostengo Nicchi, pur senza risparmiargli qualche puntura d'ape, volando come una farfalla... E nel 2024 Nicchi sarà sicuramente a Via Campania, ma chissà noi dove saremo...
carloabbamondi ha scritto:pericarbonior ha scritto:Che fai, dai ordini ? Forse mi hai confuso con qualcun altro !
Hai fatto una affermazione senza essere, come sempre fai, supportata da fatti o spiegazioni. Attendo risposta caro amico mio...
niente di più. ..
#lancioisassinellostagnoestosereno
pericarbonior ha scritto:Zantaf ha scritto:Ad Arezzo il Presidente è Sauro Cerofolini, nicchianissimo di ferrissimo.
Vorrei ben vedere che ad Arezzo tutti non siano nicchianissimi !
pericarbonior ha scritto:carloabbamondi ha scritto:pericarbonior ha scritto:Che fai, dai ordini ? Forse mi hai confuso con qualcun altro !
Hai fatto una affermazione senza essere, come sempre fai, supportata da fatti o spiegazioni. Attendo risposta caro amico mio...
niente di più. ..
Ti sbagli, io supporto sempre con spiegazioni.
Che a te non piacciono ! Non perdere tempo con me, coordinati con Marblearch per blindare la Campania!
#staipiuchesereno
pericarbonior ha scritto:carloabbamondi ha scritto:pericarbonior ha scritto:Che fai, dai ordini ? Forse mi hai confuso con qualcun altro !
niente di più. ..
Ti sbagli, io supporto sempre con spiegazioni.
Che a te non piacciono ! Non perdere tempo con me, coordinati con Marblearch per blindare la Campania!
#staipiuchesereno
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 600 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Toolate e 10 ospiti