divisarossa ha scritto:Stroil ha scritto:
Comunque un paio di settimane fa l'ho rivisto arbitrare una partita di un torneo sempre dei giovanissimi e in quel momento realizzai che non ha beccato nessuna squalifica e questo mi è molto bruciato...
.................
Il bello è che lui sul referto ha raccontato solo la sua versione dei fatti ma non ha scritto che è stato lui a provocare tutto facendo beccare una bella multa alla società...
scusa eh, ma come faceva a beccarsi una "squalifica" come dici te (si dice sospensione al massimo) se nessuno ha denunciato questo fatto riprendendolo con una telecamera?
In tutto il secondo tempo nessuno ha avuto modo e tempo di tirare fuori un qualsiasi cellulare e riprendere in parte quanto avveniva?
mi sembra strano...
Questa storia sembra piuttosto lo sfogo di chi ha perso una partita, magari con gravi errori arbitrali, di un torneo che non vale un tubo, che si è divertito a insultare l'arbitro per tutta la partita senza un motivo specifico
(non intendo tu, ma l'ambiente che hai raccontato c'era allo stadio).
L'arbitro se facesse un insulto razzista, vero e comprovato, sicuramente perderebbe la tessera.
Se un calciatore facesse un insulto razzista, al massimi si prende qualche giornata di squalifica e torna a giocare e guadagnare. L'arbitro paga l'errore per tutta la vita invece.... L'equità di giudizio, come vedi, non è del nostro mondo calcistico
Io non gioco più a calcio, sono un appassionato che guarda le partite di mio fratello e del mio quartiere e davvero ci è capitato uno così, comunque davvero, era meglio se lo filmavamo, so che uno ha scritto al presidente e lui non gli ha nemmeno risposto