cartellino68 ha scritto:Firmate la lista di sostegno se richiesto, altrimenti, poi, ci sarà la caccia all'untore....
unico2016 ha scritto:non dimentichiamoci che alcuni presidenti di sezione (in privato posso anche fare i nomi) hanno firmato la lista a nicchi per poi appoggiare in toto Zappi (gruppi Whatapp, promesse di voto, etc....).. neanche questo comportamento di taluni presidenti è corretto....
unico2016 ha scritto:non dimentichiamoci che alcuni presidenti di sezione (in privato posso anche fare i nomi) hanno firmato la lista a nicchi per poi appoggiare in toto Zappi (gruppi Whatapp, promesse di voto, etc....).. neanche questo comportamento di taluni presidenti è corretto....
vergognAIA ha scritto:unico2016 ha scritto:non dimentichiamoci che alcuni presidenti di sezione (in privato posso anche fare i nomi) hanno firmato la lista a nicchi per poi appoggiare in toto Zappi (gruppi Whatapp, promesse di voto, etc....).. neanche questo comportamento di taluni presidenti è corretto....
Comportamento non corretto una fava, se appoggi Zappi, nel segreto dell'urna, e non hai firmato le liste di amicizia di Nicchi chi li salva poi i tuoi sezionali dalle purghe dai vari OT se poi il dittatore vince ? Il recente passato non vi ha insegnato nulla ?
lunapop ha scritto:Buona sera cari Colleghi ed Amici (credo sempre nell'Amicizia vera, anche nella nostra Associazione, pur se trattasi di merce sempre più rara...).
Quindi ci siamo, siamo arrivati alla indizione ufficiale dell'Assemblea Generale elettiva del Governo Associativo, per il prossimo Quadriennio.
Premessa doverosa: NON leggo, con particolare disappunto, sul sito Ufficiale dell'Associazione, neppure un rigo di cordoglio per le numerose vittime e per lo scempio commesso dal terribile terremoto che ha colpito buona parte del Centro della nostra amata Italia. Al di là di sentimenti Umani, in questo caso abbastanza assenti (e non mi dite che non sarebbe materia da trattare sul predetto sito: l'Umanità è qualcosa che va oltre gli steccati, o no?!?) per la popolazione in generale, forse, laddove esistesse davvero ancora un "senso Associativo" (che non si evidenzia solo con notizie su Feste, Premi, Designazioni più o meno di prestigio, tagli di nastri ecc. ecc!), nessuno di Voi reputa che oltre alla partecipazione all'evento tragico in genere, sarebbe stato quantomai opportuno, per non dire DOVUTO, utilizzare per una volta in senso più alto possibile, il sito per portare tutti noi Associati a conoscenza di situazioni che possano avere coinvolto, direttamente od indirettamente, Colleghi che abitano, risiedono anche solo temporaneamente nelle zone colpite e se tutti stanno bene, fisicamente e moralmente.
Non credo che sarebbe stato un compito arduo per la Segreteria dell'AIA contattare i Presidenti dei CRA e delle Sezioni territorialmente interessate (3 Regioni e, forse 5 Sezioni, ergo, non più di poche telefonate....), ma, certamente, questo presuppone che ci sia Coordinamento anche per questo. Forse però ora ci sono da coordinare i raduni, gli incontri federali, le consulte, i preparativi pre-elettorali e per le cose "futili" (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) manca la voglia ed il tempo.
Scusatemi lo sfogo da vecchio sentimentale (lo sapete che l'età è avanzata e la nostalgia del tempo che fu a volte scatena sentimenti vari).........................omissis!
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 592 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Rocchi indagato per concorso in frode sportiva | Forum: Notizie | Autore: Max71 | Risposte: 200 |
| 42 RIGORI PER DECIDERE LA VINCITRICE | Forum: Varie | Autore: RSM_Assistant | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti