Indetta per il 24 settembre l'Assemblea Generale dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Indetta per il 24 settembre l'Assemblea Generale dell'AI

Messaggioda napisan il ven set 16, 2016 3:38 pm

Ma nessuno è in grado di riportare qualcosa? a me interesserebbe capire un po' meglio... par di intravvedere nubi fosche ma così è un po' complesso ragionare!
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda seawolf il ven set 16, 2016 3:39 pm

ECCO UN'ALTRA CHICCA DI CHIARO STAMPO "DEMOCRATICO"

ro.da56@xxxxx
RTO del 24 Maggio 2016.
a: pipporaciti@xxxxx.it; marano.iaci@xxxx.it; giuseppe-bella@xxxx.it; nuxman@xxxxx.com; orazio.fichera@xxxxx.it; giovanni.greco30a@xxxx.com; m.mascimino@xxxx.com; previtera.mariano@xxx.it; salvodigiovanni@xxx.it

Carissimi,

come avete potuto notare, ieri sera il caro Olindo, nel suo commiato da coccodrillo, oltre a dimenticarsi totalmente (e volutamente) quelli del C/5, di Mariano Previtera (presente e per due anni suo Vice Presidente), Mario Romeo e Carmelo Caruso, ha organizzato quella presentazione rapida e furbesca dei due candidati alla Presidenza, di cui uno in “pectore”, aggiungendo maldestramente che sta ancora raccogliendo le firme e costringendo “fagotto” poi a rettificare intelligentemente smentendolo, dicendo "che aveva completalo”.
Fagotto, inoltre, ha voluto rimarcare l'assoluta libertà di scelta che deve esserci tra gli associati votanti (come se noi volessimo il contrario...) e, quindi, senza alcun condizionamento (davvero congratulazioni, peccato non dica quello che stanno facendo per lui il caro falso Olindo ed i velenosi Fiorito, Vigo e Finocchi-aro Peppe, ma lo sapranno tutti all’Assemblea).
Ieri, peraltro, soltanto in 3 o 4 (di cui nostri Sambuco e Dell’Aiera) hanno saldato le quote sezionali, aumentando oltremodo le loro preoccupazioni e quelle di qualcun altro (Grasso F. A. che sta cominciando ad avvertire tutti i "giarroti” che ieri brillavano per assenteismo, davvero coraggiosi), visto che ho dato loro per intero (n.25) le adesioni di tutti i morosi ragazzi.
Inoltre, già ad alcuni ragazzi presenti ho fatto intendere chiaramente che forse è meglio non farsi vedere in Sezione il giorno dell’Assemblea e - ripeto - questa deve essere la linea comune da adottare nei confronti di chi notiamo ancora incerto, titubante o riteniamo falso e soprattutto nei confronti di coloro che hanno firmato la lista fagotto e sembrano volerci assicurare sul loro cambiamento di rotta.
Ebbene, non debbono presenziare all'Assemblea, senza se e senza ma. E solo in questo caso li considererò dalla nostra parte. Punto.
Sui tanti ragazzi che non hanno firmato la lista fagotto e processano stima e fiducia nei nostri confronti (Mola, Mirabella, Grasso Sebastiano Antonio, Anile, Maccarrone, Morabito, etc. etc. ) dovete dire a Riccardo Leotta (Pippo Bella) che è opportuno pure per loro non farsi vedere quel giorno in Sezione, oppure dimostrarci chiaramente e palesemente la loro adesione alla causa in altro modo.
Questo stesso discorso dovrà fare Mariano Previtera nuovamente a tutti quelli del C/5 che ritiene in dubbio (Bongiovanni, Bisicchia, quel Pellegrino che è venuto ieri, etc.), specie dopo la considerazione sul C/5 sezionale di Olindo di ieri e capirete pure il perché a seguire.
Infatti, ieri - prima, durante dopo la RTO - hanno iniziato a fare le prove "picchetto".
ln sostanza, Fiorito e qualche altro sono rimasti sotto in strada, aspettando chi arrivasse per la RTO, mentre Finocchi-aro, Carpinato canapa ed il fedele catenoto Patanè Alessio e qualche altro sul pianerottolo ed all'ingresso della Sezione, squadrando in faccia gli arrivi.
Pertanto, dobbiamo anche noi organizzarci in tal modo ed in occasione dell'Assemblea, sotto in strada ci saranno Grasso Delfo, Orazio Raciti e Nuccio Manusè, mentre sopra al pianterello Pippo Bella, Orazio Fichera, Giovanni Greco e Mariano Provitera, mente Marano, io, Pietro Rossi, Mascimino e Pippo Raciti in sala, oltre al resto dei simpatizzanti che voglio vedere attivi e non passivi.
Ricordo a tutti che è in ballo non solo l’orgoglio, la dignità e la ragione della nostra causa a difesa di tutti gli associati, ma proprio l'avvenire della nostra Sezione e di tutto quello che abbiamo fatto in questi anni .
Foza e senza mollare di un millimetro, ora più decisi che mai e stare sempre sul pezzo.
ll meritato riposo sarà dopo il 10, non prima.
Buona giornata a tutti stasera in Sezione.
Saro
Ultima modifica di seawolf il ven set 16, 2016 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
seawolf

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Prima

Messaggioda Radici il ven set 16, 2016 3:47 pm

marblearch ha scritto:Carissimo Osservatore Volante, ma dove eri finito in tutti questi mesi/anni ?? Epurato dal satrapo?
Imbarazzo ? Non credo proprio e perchè dovrebbe? Nicchi è persona cristallina e risponde dei suoi comportamenti. Prima di condannare qualcuno necessita verificare attentamente le cosiddette prove. Quando le prove saranno verità, chi ha sbagliato pagherà, come sempre. Nessun imbarazzo quindi. Capisco che vuoi o volete usare questa "bombetta" come indicatore di un sistema, vedo che vi state concentrando tutti su questo argomento. Grazie a Dio, il sistema è invece pulitissimo. Chi ha sbagliato e se ha sbagliato , si assumerà le sue responsabilità. Credo comunque che chi aveva informazione di questi comportamenti così fraudolenti (se lo sono davvero) doveva per il bene della sua Sezione e dei suoi associati, farli emergere con immediatezza; viceversa ha atteso con scientificità il momento "giusto" , addirittura poche ore prima della visita siciliana del Presidente ( :lol: ). Non vedo sinceramente differenza di metodo tra gli accusati e gli accusatori. Un AIA che davvero non mi piace e non sento mia.

Invece è proprio la tua AIA, quella dei ricatti delle cambiali, quella dei superbi, quella di "se non la pensate come me quella è la porta" di cosa ti meravigli? Lo denunciamo da 8 anni ma tu buon amico degli amici hai sempre messo la pezza a colori, io non mi meraviglio più di niente : Il 24 ormai è prossimo se rivince la tua AIA io vado via a fare il nonno e il pensionato, perchè io posso dirlo questa AIA non mi piace !
Radici
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Messaggioda marblearch il ven set 16, 2016 3:50 pm

Radici ha scritto:
marblearch ha scritto:Carissimo Osservatore Volante, ma dove eri finito in tutti questi mesi/anni ?? Epurato dal satrapo?
Imbarazzo ? Non credo proprio e perchè dovrebbe? Nicchi è persona cristallina e risponde dei suoi comportamenti. Prima di condannare qualcuno necessita verificare attentamente le cosiddette prove. Quando le prove saranno verità, chi ha sbagliato pagherà, come sempre. Nessun imbarazzo quindi. Capisco che vuoi o volete usare questa "bombetta" come indicatore di un sistema, vedo che vi state concentrando tutti su questo argomento. Grazie a Dio, il sistema è invece pulitissimo. Chi ha sbagliato e se ha sbagliato , si assumerà le sue responsabilità. Credo comunque che chi aveva informazione di questi comportamenti così fraudolenti (se lo sono davvero) doveva per il bene della sua Sezione e dei suoi associati, farli emergere con immediatezza; viceversa ha atteso con scientificità il momento "giusto" , addirittura poche ore prima della visita siciliana del Presidente ( :lol: ). Non vedo sinceramente differenza di metodo tra gli accusati e gli accusatori. Un AIA che davvero non mi piace e non sento mia.

Invece è proprio la tua AIA, quella dei ricatti delle cambiali, quella dei superbi, quella di "se non la pensate come me quella è la porta" di cosa ti meravigli? Lo denunciamo da 8 anni ma tu buon amico degli amici hai sempre messo la pezza a colori, io non mi meraviglio più di niente : Il 24 ormai è prossimo se rivince la tua AIA io vado via a fare il nonno e il pensionato, perchè io posso dirlo questa AIA non mi piace !

Fare il nonno è molto bello e socialmente utile. La mia AIA non è questa. Ma se sei convinto tu.....
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda Radici il ven set 16, 2016 3:55 pm

Allora perchè li difendi a spada tratta ? perchè non condanni mai i loro comportamenti assurdi e antidemocratici? Eppure da come scrivi mi sembri molto preparato ed intelligente non è una sviolinata (io come associato ti odio) ma ammetto sempre la realtà ! ti saluto
Radici
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Messaggioda Doraemon il ven set 16, 2016 4:15 pm

AVVISO AI NAVIGANTI

Chi avesse sotto mano queste comunicazioni e volesse postarle abbia la compiacenza di rendere illeggibili gli indirizzi mail (es. pinco.pallino@xxxxxxx.it) in esse contenute.
Ricordo che ognuno è responsabile di quello che posta, sia in termini civili che penali, né lo Staff né la proprietà del sito possono essere ritenuti responsabili (e non lo dico io, bensì la Cassazione).

Buona continuazione.
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte

Messaggioda marblearch il ven set 16, 2016 4:15 pm

Radici ha scritto:Allora perchè li difendi a spada tratta ? perchè non condanni mai i loro comportamenti assurdi e antidemocratici? Eppure da come scrivi mi sembri molto preparato ed intelligente non è una sviolinata (io come associato ti odio) ma ammetto sempre la realtà ! ti saluto

Mi odi, addirittura; ehhhh mamma mia! Coraggio che c'è di peggio nel mondo; prendiamoci un pò meno seriamente Radici; le cose serie davvero , sono altre...basta fare due passi in una qualsiasi oncologia.

Guarda che a leggere quelle mail, (se sono reali), sinceramente rimango allibito; termini, concetti, dinamiche che mi sono estranee non solo come associato AIA, ma come...cittadino italiano. Mi sembra un clima, su entrambi i fronti, davvero assurdo. Ingiustificabile. Si può certo concentrare su di me l'odio per il "nicchismo" e lo accetto, fa un pò parte del gioco di questo sito, ma nessuno che credo mi legge da tempo, può pensare che io, da come qui scrivo, possa benchè minimamente approvare simili cose.
marblearch
Fischietto d'oro

Messaggioda FlyingOA il ven set 16, 2016 4:16 pm

Marb, potrei risponderti che in questi mesi/anni ho viaggiato molto e internet quassù non è sempre disponibile.
Nello specifico ti posso assicurare che ciò che ho letto su Acireale è raccapricciante, per i modi, i contenuti per la mancanza di rispetto verso le idee altrui.Prova a pensare di vivere tu una situazione simile!
La differenza che esiste è che di Acireale possiamo leggere ciò che è accaduto( a firma di un componente del comitato nazionale), di tantissime altre situazioni analaoghe ........le possiamo solo raccontare.
Pertanto o Nicchi vive sopra le nuvole ( e ti assicuro che volando tantissimo non l'ho mai incrociato ) oppure sapeva ........ o voleva ....... MAR non offendere la tua intelligenza e abilità dialettica.
FlyingOA
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda marblearch il ven set 16, 2016 4:21 pm

FlyingOA ha scritto:Marb, potrei risponderti che in questi mesi/anni ho viaggiato molto e internet non sempre è possibile averla immediatamente a disposizione.
Nello specifico ti posso assicurare che ciò che ho letto su Acireale è raccapricciante, per i modi, i contenuti per la mancanza di rispetto verso le idee altrui.
La differenza che esiste è che di Acireale possiamo leggere ciò che è accaduto( a firma di un componente del comitato nazionale ), di tantissime altre situazioni analaoghe le possiamo solo raccontare. Pertanto o Nicchi vive sopra le nuvole ( e ti assicuro che volando tantissimo non l'ho mai incrociato ) oppure sapeva ........ o voleva ....... MAr non offendere la tua intelligenza e abilità dialettica.

Scusa caro, ma..."oppure sapeva ........ o voleva ......." è una tua allusione senza alcuna benchè minima prova; capisco che è questo il cuneo che "gli alternativi" stanno giocando (non ci sono molti altri argomenti per combattere 8 anni di gestione Nicchi, poche parole e parecchi fatti), ma ragazzi....o portate prove a sostegno oppure calunniate. Non si scappa.
E prima gli epurati, e poi i fatti fuori da Giustizia e SIN, poi gli arbitri in attività che pagano perchè i loro Presidenti non sono "nicchiani"...
marblearch
Fischietto d'oro

Messaggioda kgb il ven set 16, 2016 4:24 pm

marblearch ha scritto:
Scusa caro, ma..."oppure sapeva ........ o voleva ......." è una tua allusione senza alcuna benchè minima prova; capisco che è questo il cuneo che "gli alternativi" stanno giocando (non ci sono molti altri argomenti per combattere 8 anni di gestione Nicchi, poche parole e parecchi fatti), ma ragazzi....o portate prove a sostegno oppure calunniate. Non si scappa.
E prima gli epurati, e poi i fatti fuori da Giustizia e SIN, poi gli arbitri in attività che pagano perchè i loro Presidenti non sono "nicchiani"...

Scusa se mi autocito

kgb ha scritto:
A dire il vero il presidente nazionale, sempre stando agli allegati della famosa mail, pare fosse stato allertato di fare attenzione affinché le elezioni acesi si svolgessero in modo regolare e senza l'utilizzo di metodi poco ortodossi
kgb

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Avezzano
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie