Doraemon ha scritto:AVVISO AI NAVIGANTI
Ricordo che ognuno è responsabile di quello che posta, sia in termini civili che penali, né lo Staff né la proprietà del sito possono essere ritenuti responsabili (e non lo dico io, bensì la Cassazione).
Buona continuazione.
Indetoropater ha scritto:Caro Marblearch, in tempi non sospetti e credo che tu lo ricordi, parlai più volte di quello che accadde 4 anni fa quando ebbi l'ardire di presentarmi come candidato a presidente sezionale. Ti dissi che se lo volevi ero pronto a darti documentazione ed evidenZe che le nefandezze accadute a me erano schifezze compiute dal più forte per abbattere il più debole. La questione di d'Anna non mi meraviglia affatto. È il potente che abbatte il misero. Sarebbe accaduto probabilmente anche se a vincere 4 anni fa a Roma fosse stato Boggi che sarebbe diventato il forte? Non lo so. Ma ora il potente è Nicchi e i suoi amici potenti si stanno comportando nella peggior specie di maniera. Permetti che chi si trovi coinvolto in questa situazione, gridi a gran voce che la situazione fa schifo???
| Allenamento fuori dal polo | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 3 |
| Comitato dei Garanti "scaduto" ? | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 0 |
| Salerno:Giovane arbitro aggredito dal padre di un calciatore | Forum: NO alla violenza! | Autore: salfrax | Risposte: 1 |
| In Aia non c'è meritocrazia! Arbitro si ritira a 25 anni | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 91 |
| Componenti Comitato Nazionale e candidati presidente AIA | Forum: Varie | Autore: SILVIA MO AIA | Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti