javasup ha scritto:rimini rimini ha scritto:Java Sala C. non credo prorpio e Napoli almeno a Nola ha espresso pieno appoggio.
Guarda, è un mio personale pensiero e sensazione. Sono i miei pronostici.
Dettati anche da quel che secondo me potrebbe uscire dal segreto delle urne.
Anzi per dirla tutta il mio pronostico è questo:
Zappi riceverà:
53 voti dal nord
20 voti dal centro
19 voti dal sud
fermandosi a quota 92 voti, per essere larghi gli assegno una forbice da 92 a 100 voti.
I votanti sono 342, scendiamo a 335 per le eventuali defezioni (Gonella ad esempio... e poi sarebbe il caso che anche Raciti resti a casa sua). Mettiamo 5 schede bianche (che ci sono sempre).
Quindi secondo il mio personale parere e conteggio Nicchi dovrebbe attestarsi intorno al 70% di preferenze.
Ripeto, è solo la mia personale opinione. Come se fosse una schedina del totocalcio. Sabato sera avremo i risultati.
javasup ha scritto:Ma finiscila con questi insulti in lingua incomprensibile.
Io non faccio parte di nulla, non difendo nessuno e non mi vergogno di nulla.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 592 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Rocchi indagato per concorso in frode sportiva | Forum: Notizie | Autore: Max71 | Risposte: 200 |
| 42 RIGORI PER DECIDERE LA VINCITRICE | Forum: Varie | Autore: RSM_Assistant | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti