marblearch ha scritto:..... CARO Lunapop, ti apprezzo e ti stimo. Penso che seppure su fronti "avversi" trovandoci di persona , chiacchereremmo amabilmente.
Marblearch & Lunapop ...
marblearch ha scritto:..... CARO Lunapop, ti apprezzo e ti stimo. Penso che seppure su fronti "avversi" trovandoci di persona , chiacchereremmo amabilmente.
lunapop ha scritto:[
Buona sera caro Marblearch.
Come sempre io apprezzo i tuoi commenti e sai che l'ho ribadito anche in un recente scambio di messaggi con altro Collega, perchè, pur nella diversità, anche netta, di opinioni, fra noi permane un confronto leale e di rispetto reciproco, non avendo mai, nessuno dei due, offeso l'altro.
vergognAIA ha scritto:marblearch ha scritto:..... CARO Lunapop, ti apprezzo e ti stimo. Penso che seppure su fronti "avversi" trovandoci di persona , chiacchereremmo amabilmente.
Marblearch & Lunapop ...
Observer ha scritto:Io non sono livoroso, te lo giuro caro collega Lunapop. Sono solo un poco risentito, perchè vedo tanta falsità che alberga nel sottotesto delle parole che scrivete. E non riesco a passarla sotto silenzio.... anche se mi converrebbe farlo!
Falsità che 30 anni e oltre di tessera mi permettono di identificare nitidamente.
Falsità che viene spacciata per bonaria superiorità morale.
Su una cosa sola concordo: povera Associazione in mano a gente così ....
murales ha scritto:In Sicilia, in Calabria e Campania l'attuale dirigenza rischia grosso. Credo che molti vogliono voltare pagina alla luce di quello verificato ad Acireale. Inoltre bisognerebbe commissariare quella sezione e fare i dovuti accertamenti perchè sono tanti i NRT.
marblearch ha scritto:Ma figurati...Acireale è bello che delimitato. Tranquillo che lì non si rischia grosso.
marblearch ha scritto:murales ha scritto:In Sicilia, in Calabria e Campania l'attuale dirigenza rischia grosso. Credo che molti vogliono voltare pagina alla luce di quello verificato ad Acireale. Inoltre bisognerebbe commissariare quella sezione e fare i dovuti accertamenti perchè sono tanti i NRT.
Ma figurati...Acireale è bello che delimitato. Tranquillo che lì non si rischia grosso.
| Allenamento fuori dal polo | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 3 |
| Comitato dei Garanti "scaduto" ? | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 0 |
| Salerno:Giovane arbitro aggredito dal padre di un calciatore | Forum: NO alla violenza! | Autore: salfrax | Risposte: 1 |
| In Aia non c'è meritocrazia! Arbitro si ritira a 25 anni | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 91 |
| Componenti Comitato Nazionale e candidati presidente AIA | Forum: Varie | Autore: SILVIA MO AIA | Risposte: 1 |
Visitano il forum: BARONE68 e 8 ospiti