rimini rimini ha scritto:Bene avremo un'AIA che saprà fare i conti....
Guarda non ironizzerei troppo sul valore delle persone. Se anche fosse che uno dei componenti del C.N. sia un "amministrativo" duro e puro non ci troverei niente di male no?
A me sembra che da una parte e dall'altra si sia perso un po' di buon senso nella competizione politica. Si cerca sempre di sminuire le professionalità altrui invece di elevare le proprie.
Da un lato e dall'altro c'é questa demonizzazione non tanto dell'avversario (che già é cosa negativa) quanto di chi parteggi per l'avversario stesso. Da un lato l'AIA degli "onesti e puri che vogliono il cambiamento" (e devono PER FORZA) essere i migliori. Dall'altra l'AIA del maneggio e dell'inciucio dove tutto é dipinto a tinte fosche.
Non ho mai parteggiato particolarmente per una o per l'altra parte e credo di saper riconoscere pregi e difetti dell'amministrazione uscente e del programma di quella che vuole insediarsi, ma non amo questa contrapposizione netta dove il bene sta solo da una parte e il male solo dall'altra.
Leggo nomi, in entrambi gli schieramenti, di persone che appoggiano anche solo tramite messaggi di incitamento e che tutto mi paiono tranne che vergini santissime. Gente che ha mangiato, attinto e approfittato dell'AIA (anche quella di questa dirigenza) e che ora sputa veleno.
Ragioniamo piuttosto sul valore aggiunto che ogni componente di un futuro C.N. potrebbe portare se eletto e lasciamo da parte queste ripicchette politiche di bassa lega, che da un po' di giorni sembra di stare in una puntata di Quinta Colonna su Rete 4 e, per chi non lo avesse capito, non é propriamente un complimento.