admin ha scritto:Cosa pretendi javasup? Sai bene che quasi tutti hanno paura ad esporsi. E' normale.
Vediamo in cabina come andrà.
Ripeto: a me Zappi non è dispiaciuto affatto. E' la prima volta che lo sentivo parlare e mi ha fatto una buona impressione. Visibilmente emozionato, sul finale c'è mancato poco che piangesse. E per me questo vale molto: significa amore,passione per l'associazione.
Molto meglio di uno che ringrazia tutti per 25 minuti, sciolina velocemente le cose fatte e non dice praticamente nulla su cosa intende fare nei prossimi quattro anni.
Il tutto con un aria di superbia e arronganza che mi dava il voltastomaco
asterix84 ha scritto:tutti che dicono....io non ho arbitrato a wembley, all'old trafford....daje falso....ma che sta a dì......non esistono più le 4 staggggioni
Observer ha scritto:bravo Giordano ... se non sa andare a spanne ... meglio leggere. dopo una introduzione leggera e spontanea.
promosso!
bravo!
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 591 |
| Roma - Inter | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 6 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
Visitano il forum: AEffeQ e 34 ospiti