LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: LIVE Elezioni AIA Roma 2016

Messaggioda javasup il sab set 24, 2016 3:32 pm

javasup ha scritto:

Adesso voglio sentire chi ha voglia di percularmi per i miei pronostici.

Mi autocito. Non voglio fare altri commenti, voglio solo far riflettere chi mi ha insultato, chi mi ha preso in giro, chi pensava che il mio pronostico fosse solo un mezzo per fare chissà cosa e chi afferma che io non ragioni con la mia testa.
Come vedete, ho osservato, ho ragionato e ci ho anche azzeccato.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda lunapop il sab set 24, 2016 3:38 pm

Buon pomeriggio cari Colleghi, visto l'esito dell'Assemblea e dei "pregevoli" interventi di molti Presidenti di Sezione, di "alta qualità", credo che sia non solo giusto, ma, direi, esemplare, che vinca nuovamente Nicchi.
Se questa è la base, il vertice non può che essere quello rappresentato dai Perinello, Gialluisi, Iori, Carbonari, D'Anna e compagnia cantando, compreso "padre" Alfredo....
Se il popolo vuole questi dominus ad amministrarli, proprio perchè siamo in Democrazia, a me sta bene: ci terremo per altri 4 anni questa rappresentanza, che continuerà a parlare molto spesso del nulla, riempiendosi, però, la bocca delle "macerie del dopo Calciopoli" , dimenticandosi che fra la fine di Calciopoli, anno 2006 ed il suo arrivo - 2009 - c'è stato un Commissariamento non certo "tenero" (Agnolin), che già aveva spazzato via molto del vecchio ed un Presidente Galantuomo (pur se "caduto" sul fascino della Vice Presidenza Federale, altrimenti sarebbe stato ancora li!) quale era Gussoni.. Quindi dopo 3 anni hai voglia a "cercare" macerie (sempre poi dimenticando che per un certo periodo Pairetto e Bergamo, alla CAN erano in sua dolce compagnia...ma questo è stato dimenticato da tempo!).
Ho seguito pochissimo l'Assemblea, avendo già percepito da tempo che, nonostante grande speranza di cambiamento, il succo sarebbe poi stato questo. Certo è che, d'ora in poi, se qualche "amico" Presidente di Sezione o altri, facenti capo a questo o quell'incarico nell'Associazione, mi verranno a confidare le loro pene per questo Governo, giuro che lo iscrivo nella lista nera, come si fa con il cellulare, quando si bloccano i numeri indesiderati.
Prima lo voti e poi, in camera caritatis, ti lamenti? Passi lunghi e pedalare! Cuoci nel tuo brodo (o "mangia il pappone", da uno splendido film con Alberto Sordi) e lavora!
Unica nota di rilievo: da quanto ho letto, grandissimo consenso per Zaroli (mi duole non sapere esattamente se l'accento va sulla a, o sulla o): ho già espresso in un precedente post un mio pensiero.
Quando di una persona sento indistintamente parlare molto bene da destra e sinistra, a prescindere, vuol dire che è Onesta, preparata e per bene.
A me questo fa molto piacere, perchè anche se non nella Squadra di Zappi, penso che sia un Collega di grandi qualità che non può che fare il bene degli Associati e che merita stima e rispetto.
E' giovane (altro dato molto positivo), preparato, serio: se fra 4 anni si candidasse Presidente sarebbe certamente un elemento di pregio da incentivare e votare (purtroppo non sarò certamente presente, per vari motivi...., in quell'Assemblea!)
A lui i miei complimenti.
P.s. ultima nota di colore: ho sentito anche tanta "solidarietà" per D'Anna...voglio essere sincero, non mi stupisce più di tanto, nè mi straccio le vesti.
Laddove, a cominciare dal Presidente, invece di dichiarare forte e pubblicamente che quello che è uscito lo ha scioccato (visto che si fa tanto merito di "pulizia del marcio" del passato) e che sarà fatta una indagine durissima e se usciranno le prove (a me pare che ce ne siamo già abbastanza...ma vedremo), saranno tutti "radiati" (perchè è il minimo che un'Associazione sana possa fare in certe situazioni), dice che stanno aspettando le indagini della Giustizia Ordinaria e della Polizia Postale per scoprire chi ha "trafugato" dal PC di D'Anna quelle mail (con ciò, implicitamente affermando, che le mail esistono, eccome...!) e ci sono stati interventi di Colleghi Siciliani che hanno espresso la loro solidarietà al D'Anna stesso..........beh, Viva "questa" AIA, Viva Nicchi, Viva D'Anna e viva Iori (da sbellicarsi se proprio lui ha parlato di moralità..!).
Come dire: il Re è morto, viva il RE!
Buon quadriennio olimpico a tutti, per fortuna mia la mia strada continua serena e felice su altri binari e non esiste solo l'Associazione (pur con grande dispiacere per vederla ridotta così!)
Ad maiora cari Colleghi ed un saluto e congratulazioni a Marblearch e Javasup (sempre felice di "scontrarmi" dialetticamente con loro).
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
lunapop
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda ponziopilatorm il sab set 24, 2016 3:39 pm

Pronta la lista dei dimissionari! :lol: :lol: Appena nicchi conclude il discorso, preme il pulsante CANC da S4Y red_cat
ponziopilatorm

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda President il sab set 24, 2016 3:45 pm

Sbaglio o Tavecchio ha detto: "Carlo armato"!
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda mercarte il sab set 24, 2016 3:49 pm

Ma si sa nulla degli altri eletti? (Non che siano difficili da immaginare)
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda jacksonfive il sab set 24, 2016 3:49 pm

refereesudista ha scritto:
jacksonfive ha scritto:
refereesudista ha scritto:vittoria anche col vecchio regolamento. Una bella risposta. L'Aia evidentemente non e' quella che abita in questo forum

Non ho capito se è una critica o una triste presa di coscienza.

entrambe. QUI o raccontiamo un aia che non c'e' o e' un rifugio di repressi oppure abbiamo ragione noi e abbiamo il mondo contro. Oramai ci sono 3 strade, non ce ne sono altre. Sai, 1, 2, 3, volte... si puo' perdere "ingiustamente" o per complotti o giochi di potere. Quando arriveremo alla 10° sconfitta, forse, ci porremo il problema che i "fessi" siamo noi che non sappiamo costruire un'alternativa degna del buon governo di Nicchi. Che e' stato acclarato dalla popolazione elettorale dell'AIA come un "buon" governo

Ti dirò, io credo che in realtà la gente che scrive qui, salvo alcuni casi, lo faccia davvero perchè non ha alcun tornaconto personale, mentre il 99% dei votanti, votano uno o l'altro con la speranza che quest'ultimo ricambi con un "favore" personale.

A rafforzare questo mio pensiero sono stati eblematici alcuni interventi di certi presidenti di sezione, uno tra tutti Aureliano, che io ho trovato a tratti DAVVERO imbarazzante, e mi sono vergognato io per lui.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda lele mora il sab set 24, 2016 4:01 pm

tavecchio, che dice che non ha mai visto 200 facce pulite come stamattina alle elezioni è una roba che non ha prezzo.

continuiamo a lamentarci che le cose non vanno e continuiamo ad appoggiare chi non fa nulla affinchè le cose cambino: QUA SERVE UN CARLO ARMATO!!!
lele mora
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 91 volte

Messaggioda javasup il sab set 24, 2016 4:12 pm

lele mora ha scritto:tavecchio, che dice che non ha mai visto 200 facce pulite come stamattina alle elezioni è una roba che non ha prezzo.

continuiamo a lamentarci che le cose non vanno e continuiamo ad appoggiare chi non fa nulla affinchè le cose cambino: QUA SERVE UN CARLO ARMATO!!!

Veramente si riferiva a quando da presidente di lega era invitato a sportilia per il raduno degli arbitri Can D
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda ponziopilatorm il sab set 24, 2016 4:22 pm

La lista e' pronta, vidimata dagli uffici del Ministero della Proscrizione di via campania 47.

"Si richiede di far pervenire allo scrivente, entro e non oltre 3 giorni, copia firmata delle proprie dimissioni, corredata da copia fotostatica della propria tessera federale tagliata in 3 o piu' pezzi, comunque posti in modo che le generalita' siano riconoscibili.
In alternativa e' possibile far pervenire, a mezzo busta chiusa entro il termine suindicato, il proprio scalpo corredato da foto, in originale, attestante la dazione. Non fa fede il timbro postale."
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ponziopilatorm

E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda lunapop il sab set 24, 2016 4:36 pm

ponziopilatorm ha scritto:La lista e' pronta, vidimata dagli uffici del Ministero della Proscrizione di via campania 47.

"Si richiede di far pervenire allo scrivente, entro e non oltre 3 giorni, copia firmata delle proprie dimissioni, corredata da copia fotostatica della propria tessera federale tagliata in 3 o piu' pezzi, comunque posti in modo che le generalita' siano riconoscibili.
In alternativa e' possibile far pervenire, a mezzo busta chiusa entro il termine suindicato, il proprio scalpo corredato da foto, in originale, attestante la dazione. Non fa fede il timbro postale."

:lol: :lol: :redcard yel_cat
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
lunapop
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie