Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Messaggioda ccni17 il lun set 26, 2016 3:10 pm

Observer, non ho visto che qualche stralcio dell'Assemblea, ma tu sei proprio sicuro che davvero un presidente romagnolo abbia fatto un intervento pro Zappi ? Secondo me, no ! Sarebbe stato eroico ! Secondo me è avvenuto il contrario, ovvero che qualcuno che aveva votato Boggi stavolta ha votato Nicchi con dichiarazione di voto. In sostanza, ha cavalcato la vittoria. A Zappi, da informazioni a cui sono disposto a concedere un certo fondamento, mancano 30 voti derivanti da mancato appoggio di chi, percependo la sconfitta, si è affannato a dichiarare fedeltà dal palco. Mi parlano di un campano, di un assistente abruzzese, di un presidente calabrese ecc. ecc.
Ultima modifica di ccni17 il lun set 26, 2016 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
ccni17

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Venezia
Qualifica: Assistente
Categoria: Seconda

Messaggioda Doraemon il lun set 26, 2016 3:13 pm

Ho sentito anch'io l'intervento cui si riferisce Obs, ma non mi ricordo chi era, è possibile che non fosse romagnolo
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda ccni17 il lun set 26, 2016 3:16 pm

Sarebbe molto interessante conoscere chi fosse . Min piace capirne di più.
ccni17

Messaggioda javasup il lun set 26, 2016 3:28 pm

Forse state parlando dell'intervento di Mirko Zannier presidente di Udine fino allo scorso luglio ed oggi Delegato sezionale.

Ha affermato di aver votato Boggi 4 anni fa e di non aver ricevuto minacce e pressioni e nemmeno che i suoi arbitri siano stati trattati in maniera non oggettiva.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda President il lun set 26, 2016 3:31 pm

Non ricordo chi fosse, ma io ho capito che avrebbe votato Nicchi (quest'anno) mentre quattro anni fa aveva votato Boggi e non ha subìto alcuna minaccia e/o pressione ed i suoi arbitri meritevoli erano stati correttamente valorizzati.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda marblearch il lun set 26, 2016 3:32 pm

javasup ha scritto:Forse state parlando dell'intervento di Mirko Zannier presidente di Udine fino allo scorso luglio ed oggi Delegato sezionale.

Ha affermato di aver votato Boggi 4 anni fa e di non aver ricevuto minacce e pressioni e nemmeno che i suoi arbitri siano stati trattati in maniera non oggettiva.

Esatto. Dichiarando altresì di votare per Nicchi in questa tornata, così come peraltro tutto il gruppo friulano ( ad eccezione di un Presidente, che ha sottoscritto per Zappi).
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda ccni17 il lun set 26, 2016 3:34 pm

Se fosse lui (Zannier), ho appena appurato che quel delegato ha ieri votato Nicchi dichiarandolo e che, in passato, aveva invece votato Boggi. Quando era presidente, mi dice una fonte udinese, per riavere ancora qualche ospite in sezione si inginocchió cospargendosi il capo di cenere e poi si è convertito sulla via di Damasco. Oggi è uno dei tantisssimi papabili che, grazie alla conversione spontanea ed all'intervento in assemblea, potrebbero assumere ruoli dirigenziali in questo caso in quota Friuli se le promesse saranno tutte esaudite. Se qualcuno ha notizie diverse è pregato di precisare, ma la mia fonte è alquanto attendibile. Obs, nessuno si è sognato di andare a dire a Nicchi che votava per Zappi. Quello che però è indiscutibile che i voti (segreti) siano stati pochi, ma non direi che dichiarare in pubblico il sostegno a Zappi fosse possibile a cuor leggero. Non sarebbe vero !
ccni17

Messaggioda Observer il lun set 26, 2016 3:45 pm

Ho ascoltato la diretta a spizzichi ... può essere che abbia malinteso l'intervento di quel presidente.

Effettivamente, insinuate in me il germe del dubbio :)

ciò detto, preferisco uno che ha il coraggio di sottoscrivere il programma di Zappi, e di dirlo in assemblea, che la figura di certi grigiastri azzeccagarbugli capaci di impappinarsi pure leggendo, che affermavano tutto ed il suo contrario per tenersi le mani libere.
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda cielos+blu il lun set 26, 2016 4:45 pm

javasup ha scritto:Forse state parlando dell'intervento di Mirko Zannier presidente di Udine fino allo scorso luglio ed oggi Delegato sezionale.

Confermo è lui. Gi unici veneti intervenuti in Assemblea, sono stati Baciga (Verona), Bonavia (Portogruaro), Stagnoli (Verona), Perinello (Venezia) e ... Zappi (San Donà).
cielos+blu

Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 26 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Messaggioda Saverio il lun set 26, 2016 5:22 pm

Indetoropater ha scritto:
marblearch ha scritto:
Indetoropater ha scritto:Sicuramente non quello compìto, educato e rispettoso degli altri.
il marblearch compito, serio, mai fuori dalle righe e consentemi, gran signore, non ha sicuramente fatto interventi durante l'assemblea nazionale, pur ritenendo che fosse presente.

:icon :wink: :wink: :wink:
Saverio

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie