beta765 ha scritto:posso fare un piccolo forse off topic contestando qualche decisione dadel collega?
Anche io condivido. Alcuni rossi sono corretti, ma certi altri mi paiono eccessivi.
beta765 ha scritto:posso fare un piccolo forse off topic contestando qualche decisione dadel collega?

arrigo ha scritto:La domanda è solo apparentemente retorica Obs.
E' evidente che, con tutta probabilità, il giudice sportivo dovrà disporre la ripetizione della gara per l'errore tecnico dell'arbitro e, sulla base di quanto scritto da Gad non credo ci siano alternative.
Tuttavia c'è da evidenziare il comportamento del Bienno che, di fronte alla richiesta di rientrare in campo per terminare la gara (che avrebbe perso essendo in svantaggio e in inferiorità numerica) trova una giustificazione che forse non è proprio nello spirito del fair-play.
Faccio notare anche una piccola coincidenza (in tema fair play): il Bienno è la società il cui dirigente ha "offerto" la pizza all'arbitro, lasciandogli i soldi nello spogliatoio, prendendo 5 mesi di squalifica (vedi argomento della scorsa settimana).
in 11.... bah...
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Premier League: da PGMOL a PRO-REF, con ex calciatori al VAR | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 0 |
| Antonio Zappi, una persona perbene | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 5 |
| [R15] Perchè non c'è fuorigioco su rimessa laterale? | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: lopez nieto | Risposte: 29 |
| Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 171 |
Torna a Regolamento del gioco del calcio e disposizioni
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti