lucarti ha scritto:Al ritorno designato Mazzoleni
Salt ha scritto:E intuile che continui a tirar fuori gli errori dei giocatori ogni volta che ci sono episodi dubbi o errori: sono due cose separate.
Come fate a dire che Pjianic non commette fallo su Albiol? ho rivisto almeno 4-5 replay ed il contatto è netto e chiaramente da punire. Si poteva essere 2-2, invece dopo un 1' ti viene concesso un rigore contro (il secondo) non limpidissimo.
Condanno i modi, come sempre fuoriluogo, ma questa volta posso concordare che le lamentele sia, almeno in parte, sostenute da errori arbitrali (lo scorso anno a Udine avevano torto marcio). Spiace per Valeri che si dimostra arbitro coraggioso e deciso: purtroppo ieri ha visto male nel caso di Albiol, e verrà travolto dalle polemiche.
-- mer mar 01, 2017 3:57 pm --lucarti ha scritto:Al ritorno designato Mazzoleni
Escludo categoricamente visto il precedente della Supercoppa italiano di qualche anno fa.
bappa1234 ha scritto:Rischioso mandare Mazzoleni.
In effetti ragazzi, errori arbitrali e di un calciatore sono cose differenti; che poi allenatori, giocatori,società, giornalisti e addetti ai lavori su focalizzino solo su un errore arbitrale e non sull andamento della gara, può essere ritenuto sbagliato, però da qui a dire che si possono comparare due tipologie di errori è veramente senza senso.
Piuttosto cercherei di capire il perché è successo quel tipo di errore, senza dover per forza difendere a spada tratta un collega, qualunque esso sia, davanti ad un episodio su cui ha sbagliato.
Salt ha scritto:E intuile che continui a tirar fuori gli errori dei giocatori ogni volta che ci sono episodi dubbi o errori: sono due cose separate.
Come fate a dire che Pjianic non commette fallo su Albiol? ho rivisto almeno 4-5 replay ed il contatto è netto e chiaramente da punire. Si poteva essere 2-2, invece dopo un 1' ti viene concesso un rigore contro (il secondo) non limpidissimo.
Condanno i modi, come sempre fuoriluogo, ma questa volta posso concordare che le lamentele sia, almeno in parte, sostenute da errori arbitrali (lo scorso anno a Udine avevano torto marcio). Spiace per Valeri che si dimostra arbitro coraggioso e deciso: purtroppo ieri ha visto male nel caso di Albiol, e verrà travolto dalle polemiche.
-- mer mar 01, 2017 3:57 pm --lucarti ha scritto:Al ritorno designato Mazzoleni
Escludo categoricamente visto il precedente della Supercoppa italiano di qualche anno fa.
Donda22 ha scritto:come dice giustamente Zazzaroni, la regia non è della Rai ma della Juve (e, con la Juve, accade anche in campionato se non erro) e al ritorno sarà lo stesso, quindi aspettiamoci replay a iosa per qualsiasi contatto e la Rai non ha nessuna colpa sulla regia scadente di ieri.
| Napoli - Frosinone | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 7 |
| Juventus-Atalanta | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 24 |
| Inter - Napoli | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 13 |
| Juventus-Parma | Forum: Casistica | Autore: Galaxy | Risposte: 4 |
| Genoa-Napoli | Forum: Casistica | Autore: cicciopasticcio | Risposte: 41 |
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 12 ospiti