stee-85 ha scritto:Beh ma su quali basi Ghersini parte in vantaggio rispetto ad altri colleghi?? In fin dei conti nei playoff ha diretto veramente male.. E non è nemmeno la prima volta..
Forse anche altri meriterebbero di dirigere in A.
Comunque secondo me in questo turno vedremo ancora tutti CAN A..considerando che 2 arbitri devono ancora debuttare in stagione e 10 sono fermi dal 20 agosto..
Su quali basi ? la scorsa stagione senza quella prestazione, pessima, in semifinale sarebbe stato promosso.Ha diretto 3 gare di A nella scorsa stagione, 7 in totale, ed è uno dei tre che ha diretto negli scorsi play off.
Su queste basi si può affermare che parte davanti agli altri (insieme a Chiffi e La Penna).
Poi se vuoi la mia opinione, che ho più volte espresso prendendomi critiche pesanti dal forum, è che ci sono molti arbitri più validi di lui ma le gerarchie del finale della scorsa stagione erano chiare.
comunque anch' io penso che non usciranno CanB in questo turno, e comincio a pensare seriamente a Pasqua per Juventus-Chievo: penso che Rizzoli non si farebbe nessun problema al riguardo, con l' aiuto della VAR è una designazione che ci sta tutta.
Per Inter-Spal vedo sempre un ballottaggio tra Maresca e Gavillucci mentre Bologna-Napoli mi sembra davvero buona per Giacomelli, che ha fatto molto bene alla prima giornata.