bracco75 ha scritto:Io ho visto Karasev dal vivo a Bari e diresse una spigolosa Italia Olanda non disdegnando un rigore e rosso agli olandesi dopo pochi minuti. Poi l'ho visto diverse volte in tv e mi ha sempre impressionato. Francamente credo che il mondiale se lo sia meritato anche se ovviamente il fatto che si giochi a casa sua ha avuto il suo peso. Sugli altri nomi, mi dispiace per Kassai ma, e lo dico da suo estimatore, temo che il suo tempo lo abbia fatto. Piuttosto io vedo una qualità media ma non eccezionale e gli errori degli spareggi lo dimostrano.
BlueLord ha scritto:Designazione prima gara del mondiale per club, spareggio per disputare i quarti di finale:
Al Jazira - Auckland City:
Arbitro: Malang Diedhiou (SEN)
AA1: Djibril Camara (SEN)
AA2: El Hadji Samba (SEN)
Quarto: Sandro Ricci (BRA)
VAR: Clément Turpin (FRA)
AVAR: Mark Geiger (USA)
VAR2: Emerson Carvalho (BRA)
Come per le precedenti competizioni, si ha la presenza di tre addetti al VAR: il principale, l'assistente VAR e una ulteriore figura di VAR2, assistente arbitrale per le situazioni di fuorigioco.
| Serie B 2026/27 - Designazioni 6a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 6a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti