gadamer ha scritto:BlueLord ha scritto:Sembra che qualcuno abbia deciso di prendersi un ban!
Cortesemente a chi ti riferisci?
A qualcuno che aveva scritto qualcosa qui: già cancellato!
gadamer ha scritto:BlueLord ha scritto:Sembra che qualcuno abbia deciso di prendersi un ban!
Cortesemente a chi ti riferisci?
gadamer ha scritto:Azz... me lo sono perso! Grazie
giacomo78 ha scritto:Immagine aggiornata il gioco dopo dell'addio al calcio di Totti: un modo carino per onorarlo a fine campionato e di poter dire: "Ho avuto l'onore di arbitrarlo".
Invece la dietrologia del calcio iper-informatizzato di oggi, abbinato alla delusione, magari anche comprensibile, dei supporters biancocelesti (notoriamente "gomblottisti"), ha fatto il resto.
È successo esattamente il nulla ... eppure se ne parla
radiato ha scritto:giacomo78 ha scritto:Immagine aggiornata il gioco dopo dell'addio al calcio di Totti: un modo carino per onorarlo a fine campionato e di poter dire: "Ho avuto l'onore di arbitrarlo".
Invece la dietrologia del calcio iper-informatizzato di oggi, abbinato alla delusione, magari anche comprensibile, dei supporters biancocelesti (notoriamente "gomblottisti"), ha fatto il resto.
È successo esattamente il nulla ... eppure se ne parla
Te va l’acqua per l’orto eh..
rad
marblearch ha scritto:Un mondo del calcio malato. Una società malata e perversa. Il rilevare una mancanza di opportunità è tipica di una società burocratica, leguleia, codicillica, dietrologica quale quella italiana. Il soggetto in questione vive una vita serena e fa bene. Sul lettino dello psicanalista vadano altri. Jack mi piaci.
| Sul concetto di immediatezza | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: AlexD | Risposte: 1 |
| Dubbio sul regolamento | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: maglionef07 | Risposte: 1 |
| Dirigente rientra sul terreno di gioco dopo essere stato esp | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: Otototo88 | Risposte: 1 |
| tutorial sul regolamento | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: Nykko | Risposte: 0 |
| PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI | Forum: Notizie | Autore: javasup | Risposte: 183 |