referi ha scritto:Siamo sicuri che Camplone passa invece di Marchetti? Io non ne sono così sicuro...
benhorne ha scritto:referi ha scritto:Siamo sicuri che Camplone passa invece di Marchetti? Io non ne sono così sicuro...
È solo una mia opinione, ma una settimana fa tu stesso davi Ayroldi fuori, quando invece è nei primi tre. Come dice President andrà a Trapani.
A questo punto i miei cinque sono i soliti già detti e ridetti: Sozza Ayroldi Amabile Camplone Robilotta. A Marchetti, che è subito fuori, una deroga.
referi ha scritto:benhorne ha scritto:referi ha scritto:Siamo sicuri che Camplone passa invece di Marchetti? Io non ne sono così sicuro...
È solo una mia opinione, ma una settimana fa tu stesso davi Ayroldi fuori, quando invece è nei primi tre. Come dice President andrà a Trapani.
A questo punto i miei cinque sono i soliti già detti e ridetti: Sozza Ayroldi Amabile Camplone Robilotta. A Marchetti, che è subito fuori, una deroga.
Perchè Camplone invece di Marchetti?
Galaxy ha scritto:Kombat e Cecco, al di là di chi abbia ragione, vi invito a non inveire in questo modo verso un vostro(nostro)collega, visto che lui sta esponendo il suo punto di vista rispettando il vostro.
| Funzionamento FVS in Serie C | Forum: Casistica | Autore: cammello | Risposte: 10 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 4a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti