Personalizzazione Divise

Tutto ciò che non sta nelle altre categorie, va qui

Re: Personalizzazione Divise

Messaggioda Observer il dom apr 19, 2020 12:29 pm

OldRef ha scritto:Premesso che personalmente non mi è mai capitato di vederne, a mio parere chi scende in campo in sezione/regione mettendo il proprio cognome sulla divisa (scimmiottando i nazionali) commette una sciocchezza.

Un DDG deve dimostrare buonsenso intelligenza equilibrio maturità, rapportando il tutto all'età ed alla categoria, una cosa di questo genere è interpretabile come sbruffoneria/immaturità, certamente non un segno di personalità.

Se vuoi emergere devi volare in campo e non ricorrere a queste caz...ehm, baggianate; se poi in campo voli l' 8.60 lo prendi lo stesso, ma in sede di colloquio post/gara mi presenterei con della cancellina dicendo al ragazzo/a di fare sparire immediatamente il proprio cognome dalla divisa :lol:.


beati voi ... io ne ho visto più di uno a livello OTS o OTR
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8672
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 613 volte
E'stato ringraziato : 982 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Personalizzazione Divise

Messaggioda emiro1965 il dom apr 19, 2020 1:57 pm

reoleo22 ha scritto:È possibile personalizzare le divise Lega mettendo il proprio cognome in alto al centro sulla parte posteriore, come i nazionali?


Reoleo22, per cortesia, ci dici perché lo vorresti fare ?
Io sono l'altro, il contrario di te stesso.
Io sono l'altro ,sono l'ombra del tuo corpo sono l'ombra del tuo mondo
Quello che fa il lavoro sporco al tuo posto.


Nicolo Fabi_ Io sono l'altro
https://www.youtube.com/watch?v=cLRe-RmVfic
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4283
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 859 volte
E'stato ringraziato : 501 volte

Re: Personalizzazione Divise

Messaggioda Salt il dom apr 19, 2020 2:58 pm

Gli arbitri si valutano per la prestazione che offrono in campo, non per avere o no il nome sulla maglia (che andrebbe comunque evitato). Cosi come trovo ridicolo penalizzazioni sul voto per lo stile di corsa: la parte atletica è una parte della valutazione ma se questa impedisce di essere ben posizionato, non se alzi o meno i tacchi (se no finiremo per avere una serie di atleti che corrono perfettamente ma che non sanno arbitrare).
Ancora mi ricordo un OA in promozione che mi riprese per avere i cartellini doppi e per dove tenevo il cartellino giallo: per fortuna c' era una covisionatura dell' OT che gli disse, in belle parole, di pensare a cose importanti e non a dove venivano tenuti i cartellini.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14794
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: Personalizzazione Divise

Messaggioda OldRef il dom apr 19, 2020 3:50 pm

Salt, non mischiare aspetti di diversa valenza, mettere il proprio cognome sulla divisa è cosa che notano tutte le componenti del gioco, invece la tasca dove tieni i cartellini, come pure avere in tasca cartellini doppi, è un aspetto che non coinvolge giocatori dirigenti pubblico.
Avatar utente
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 123 volte
E'stato ringraziato : 118 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Personalizzazione Divise

Messaggioda quagliabella il dom apr 19, 2020 4:57 pm

se sei un figlio d'arte (ossia di alto ingegno perché di alto lignaggio, come il marchesino Eufemio descritto da Gioacchino Belli...) è una dimostrazione di personalità... se sei figlio di nessuno, "come ti permetti"? :lol: :lol: :lol:
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2643
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 450 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite