Designazioni UEFA Champions' League 2019/2020

Re: Designazioni UEFA Champions' League 2019/2020

Messaggioda arbitro167 il dom ago 16, 2020 5:25 pm

Quest'anno, con il fatto che le fasi finali si sono giocate in gara unica, sono mancate praticamente la metà delle partite, e quindi è stato difficile trovare abbastanza partite per tutti. Non mi stupirei se qualcuno (e non mi riferisco solo a Orsato) dovesse rimanere, purtroppo, a bocca asciutta.
arbitro167
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 87 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Messaggioda UW54 il dom ago 16, 2020 5:29 pm

FDalo ha scritto:Con Sajn che visionerà Kuipers si abbassano vertiginosamente le possibilità di Orsato per una semifinale: o fa la finale di EL (improbabile con l’Inter) oppure è una scelta incomprensibile farlo fermare ad un quarto di EL. Bah...

Da quel che so è così, Šajn visionerà Kuipers.
UW54
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 67 volte

Messaggioda phileasfogg il dom ago 16, 2020 5:34 pm

In tutto ciò in Spagna si vocifera di una designazione di Mateu Lahoz per Bayern - OL: sarebbe una scelta incredibile e rimetterebbe in corsa il veneto per la finale. Francamente ci credo poco, pochissimo, ma il giornalista di questo articolo lo dà praticamente sicuro...
https://www.sport.es/es/noticias/champi ... ch-8077656
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda BlueLord il dom ago 16, 2020 5:39 pm

A questo punto se è vero quanto riporta il giornalista spagnolo, a meno di una figura magra clamorosa, Orsato dovrebbe dirigere la finale di Champions. Non ci sarebbe altra scelta in quel caso. Davvero incredibile, comunque, mai me lo sarei aspettato!
Aspettiamo almeno domani mattina per leggere il nome di Mateu e poi potremmo essere discretamente certi, non vedo altro.
Pensandoci sopra poi, calza anche il fatto che ad oggi abbia diretto solo due gare di Europa League dalla ripresa, sarebbe apparso almeno una volta in Champions.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda UW54 il dom ago 16, 2020 5:43 pm

Sarei ancora più felice perché senza spagnole e MC vuol dire che a parer della commissione Orsato ha meritato la partita più di Lahoz. Šajn a visionare Kuipers e quest’articolo spagnolo fanno ben sperare. Manca il terzo indizio per fare la prova... dita incrociate!
UW54
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 67 volte

Messaggioda Darpa93 il dom ago 16, 2020 6:21 pm

Adoro Mateu, ma davvero lo mettete davanti ad Orsato? Se si avesse voluto cogliere la palla al balzo per una finale senza spagnole “perché poi non c’è più occasione”, l’anno scorso c’era un bellissimo Tottenham-Liverpool
Darpa93
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Messaggioda emiro1965 il dom ago 16, 2020 6:45 pm

Darpa93 ha scritto:Adoro Mateu, ma davvero lo mettete davanti ad Orsato? Se si avesse voluto cogliere la palla al balzo per una finale senza spagnole “perché poi non c’è più occasione”, l’anno scorso c’era un bellissimo Tottenham-Liverpool

Ma c'era anche un bravissimo Skomina in cerca di gloria...

Il neo promosso in First Halil Umut Meler (TUR, 1986) mi sta trasmettendo sensazioni positive dal campo di Nyon, impegnato nella Youth Juve Real. Mi sembra ben accordato.
Please don't ever leave me Stay right where you are
But if you were to go You know you'd be my favorite scar

KAROL G, Bruno Mars - Still
https://www.youtube.com/watch?v=nfKQ8m9emCs
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda giampy1972 il dom ago 16, 2020 7:08 pm

Darpa93 ha scritto:Adoro Mateu, ma davvero lo mettete davanti ad Orsato? Se si avesse voluto cogliere la palla al balzo per una finale senza spagnole “perché poi non c’è più occasione”, l’anno scorso c’era un bellissimo Tottenham-Liverpool

Lahoz davanti ad Orsato forse nel cricket... non certo ad arbitrare una partita di calcio ;)
giampy1972
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Messaggioda MR_1999 il dom ago 16, 2020 7:26 pm

Che commento banale. Lahoz nella mia personale opinione ha più esperienza internazionale e forse per questo è più conosciuto alle società ed ai calciatori. È una figura di riferimento molto conosciuta, per il suo stile unico. È un “personaggio” e ha un lungo curriculum: per questo in campo ha raggiunto un’esperienza tale da fare quello che vuole in campo, un po’ come Calvarese quest’anno.
Stiamo parlando comunque di Makkelie, Lahoz, Orsato e Turpin, una guerra tra titani. Sarebbero tutti in grado di arbitrare una finale domani, volendo
MR_1999

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Bassano del Grappa
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Darpa93 il dom ago 16, 2020 7:34 pm

emiro1965 ha scritto:

Ma c'era anche un bravissimo Skomina in cerca di gloria...

Il neo promosso in First Halil Umut Meler (TUR, 1986) mi sta trasmettendo sensazioni positive dal campo di Nyon, impegnato nella Youth Juve Real. Mi sembra ben accordato.

Diciamo che il buon Skomina era almeno tre anni che doveva farla la finale. Quindi, se si avesse voluto sfruttare l’assenza delle spagnole, avrebbe potuto tranquillamente aspettare un’altro anno ;) mia personale opinione.

Definire Mateu - caro Giampy - un’arbitro che va bene per il cricket mi pare eccessivo. È un loco, personalità della Madonna, e da buon insegnante di educazione fisica fa il teorico: calcio è sport di contatto e quindi lo si porta all’estremo col “no sangre, no fialta”, ma per l’antisportività tolleranza zero.
Darpa93
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Internazionali