andre-rm ha scritto:Mi sembra la prima volta a memoria che un componente viene nominato in una commissione e poi rinominato in un’altra. Niccolai il 1 luglio inserito alla CAI e il 1 settembre alla CAN C. Idee confuse.
Observer ha scritto:piccola nota pratica sulla composizione della CAI: tra Lombardia, Triveneto e Piemonte si svolgono mediamente 20 / 25 gare a turno ogni settimana. Ovvero, un terzo delle gare che la CAI designa!
Chi fa le visionature da OT in queste regioni?
In compenso siamo copertissimi in campania, con 3 vice commissari CAI ... e in Toscana con 2 .......
Al nord, Viazzi di Imperia, e Zannier di Udine ....
Ci vedete una logica ?
referi ha scritto:Non è stato inserito Minelli?
Mark1974 ha scritto:A proposito di Minelli, un collega sezionale che ha partecipato al raduno Cai ha detto al mio presidente che Minelli non era presente al raduno.
Avete notizie in merito?
Mark1974 ha scritto:A proposito di Minelli, un collega sezionale che ha partecipato al raduno Cai ha detto al mio presidente che Minelli non era presente al raduno.
Avete notizie in merito?
Avete notizie in merito?
| CAI & CAND 26-27 | Forum: Altre categorie | Autore: emiro1965 | Risposte: 2 |
| Nomine Ot 25/26,meritocrazia,rinnovamento,non politica | Forum: Calcio a 5 | Autore: Toolate | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| CAN D 25/26 | Forum: Altre categorie | Autore: emiro1965 | Risposte: 61 |
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti