Nomine di Organi Tecnici CAN D, CAI e CAN 5, Responsabile ST

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nomine di Organi Tecnici CAN D, CAI e CAN 5, Responsabil

Messaggioda Addizionale2 il ven ott 02, 2020 10:28 am

Perdonatemi ma siete informati male....
Addizionale2
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda baywatch il ven ott 02, 2020 10:45 am

Observer ha scritto:
Mark1974 ha scritto:Io so che in Serie A ricevevano tutto entro la settimana successiva alla partita.

con tutto il rispetto per chiunque, confermo! anche io la so così!
a me non risulta affatto che la sentenza Gavillucci sia stata disattesa!

semmai mi viene da ipotizzare che qualcuno possa aver fatto qualche pasticcio, e che per questo infatti possa aver perso il posto!

Probabilmente quello che succedeva in CAN A non era replicato nella serie cadetta… e l'esclusione di tutti e tre gli OT sembrerebbe confermarlo.
Anche l'anomala e veloce immissione di Baroni e Minelli nelle due commissioni può essere letta in tal senso.
Questi due elementi mi fanno pensare che le cose non sono andate come avrebbero dovuto e che, probabilmente, i ricorsi non sono così campati in aria.
baywatch

Ha detto grazie: 68 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Messaggioda The Pirate il ven ott 02, 2020 1:01 pm

Observer ha scritto:
Mark1974 ha scritto:Io so che in Serie A ricevevano tutto entro la settimana successiva alla partita.

con tutto il rispetto per chiunque, confermo! anche io la so così!
a me non risulta affatto che la sentenza Gavillucci sia stata disattesa!

semmai mi viene da ipotizzare che qualcuno possa aver fatto qualche pasticcio, e che per questo infatti possa aver perso il posto!

Tu purtroppo e con tutto il rispetto non sai niente di niente e a ogni post lo confermi, oltre che essere di parte e tendenzioso in tutto.
Forse in Lombardia da voi non arrivano le notizie o arrivano come piacciono a te o le distorci...stai in campana Vecio!!!
The Pirate

E'stato ringraziato : 5 volte

Messaggioda Observer il ven ott 02, 2020 3:19 pm

The Pirate ha scritto:Tu purtroppo e con tutto il rispetto non sai niente di niente e a ogni post lo confermi, oltre che essere di parte e tendenzioso in tutto.
Forse in Lombardia da voi non arrivano le notizie o arrivano come piacciono a te o le distorci...stai in campana Vecio!!!

meno male che ci sei tu, bocia ... con tutto il pieno della tua buona educazione, che ci illumini e ci guidi.

ps: io per andare in Lombardia a informarmi devo prendere o un Eurostar, o l'autostrada. Ti consiglio di tarare meglio il tuo GPS
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Doraemon il ven ott 02, 2020 4:28 pm

"Boni, state boni" (cit.)...
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Mark1974 il ven ott 02, 2020 5:15 pm

Mark1974 ha scritto:
Addizionale2 ha scritto:I referti su sinfonia continuano ad arrivare privi di voto. Il voto arriva a parte a distanza di mesi. I voti degli organi tecnici, cioè quello che contano di più non sono arrivati se non a stagione finita. Le relazioni degli osservatori con cambi di voto e lettera confidenziale arrivate anche esse a campionato terminato. ( as ognuno la propria riflessione ) ...Ma di cosa stiamo parlando. Sono stati obbligati a forza di ricorsi a modificare le norme sulla carta, ma l’andazzo è sempre quello. Non bisogna cambiare le norme ma le persone che le dovrebbero mettere in pratica ...

Ma dai non ci credo...figurati se hanno fatto delle robe del genere dopo l’esperienza Gavillucci. Sarebbe pura follia!
Io so che in Serie A ricevevano tutto entro la settimana successiva alla partita.
Comunque basta, c’è bisogno di aria nuova, idee nuove, gente nuova più umile e molto meno autoritaria ed arrogante.

Viste le notizie molto contraddittorie tra loro, che si erano riportate qui sul forum, ho voluto informarmi in modo preciso da persona molto addentro ai piani alti.
Bhe la situazione, ahimè per l’aia e per fortuna per Baroni e Minelli, è come dice Addizionale2 e molto altro.
È aberrante come il caso Gavillucci non abbia insegnato nulla. Dei dilettanti avrebbero fatto molto meglio.
Questa volta sembrerebbe che per l’aia sia molto difficile riuscirne a venire fuori senza macchia e che anche la figc, giustamente, sia abbastanza irritata da come sono andati i fatti.
E poi scusate, sono andato a vedermi un po’ di designazioni e non ricordavo che Minelli fosse stato addirittura utilizzato nei Play-Off. Ma come si fa poi a dismetterlo per “motivazioni tecniche”? O è buono o non è buono! (Opinione personale, la prima!!!!!!!!!!!!!)
A parer mio ripeto che il ricorso è giusto tutta la vita. Per come sono andate le cose, e per come sono stati trattati, lo avrebbe fatto chiunque. Fidatevi!
E aggiungo, molto triste e che qualifica i personaggi che l’hanno pensata, proporgli un posto in commissioni che erano già state nominate due mesi prima. Che sia stata come cosa pensata per provare a farli stare “tranquilli”?
Ai posteri l’ardua sentenza.
Mark1974

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda Addizionale2 il ven ott 02, 2020 10:00 pm

Mark1974 ha scritto:
Mark1974 ha scritto:
Addizionale2 ha scritto:I referti su sinfonia continuano ad arrivare privi di voto. Il voto arriva a parte a distanza di mesi. I voti degli organi tecnici, cioè quello che contano di più non sono arrivati se non a stagione finita. Le relazioni degli osservatori con cambi di voto e lettera confidenziale arrivate anche esse a campionato terminato. ( as ognuno la propria riflessione ) ...Ma di cosa stiamo parlando. Sono stati obbligati a forza di ricorsi a modificare le norme sulla carta, ma l’andazzo è sempre quello. Non bisogna cambiare le norme ma le persone che le dovrebbero mettere in pratica ...

Ma dai non ci credo...figurati se hanno fatto delle robe del genere dopo l’esperienza Gavillucci. Sarebbe pura follia!
Io so che in Serie A ricevevano tutto entro la settimana successiva alla partita.
Comunque basta, c’è bisogno di aria nuova, idee nuove, gente nuova più umile e molto meno autoritaria ed arrogante.

Viste le notizie molto contraddittorie tra loro, che si erano riportate qui sul forum, ho voluto informarmi in modo preciso da persona molto addentro ai piani alti.
Bhe la situazione, ahimè per l’aia e per fortuna per Baroni e Minelli, è come dice Addizionale2 e molto altro.
È aberrante come il caso Gavillucci non abbia insegnato nulla. Dei dilettanti avrebbero fatto molto meglio.
Questa volta sembrerebbe che per l’aia sia molto difficile riuscirne a venire fuori senza macchia e che anche la figc, giustamente, sia abbastanza irritata da come sono andati i fatti.
E poi scusate, sono andato a vedermi un po’ di designazioni e non ricordavo che Minelli fosse stato addirittura utilizzato nei Play-Off. Ma come si fa poi a dismetterlo per “motivazioni tecniche”? O è buono o non è buono! (Opinione personale, la prima!!!!!!!!!!!!!)
A parer mio ripeto che il ricorso è giusto tutta la vita. Per come sono andate le cose, e per come sono stati trattati, lo avrebbe fatto chiunque. Fidatevi!
E aggiungo, molto triste e che qualifica i personaggi che l’hanno pensata, proporgli un posto in commissioni che erano già state nominate due mesi prima. Che sia stata come cosa pensata per provare a farli stare “tranquilli”?

Bingo!!
E speriamo che questa volta la FIGC non gli salvi la pelle come fece con Gavillucci
Addizionale2
Fischietto di bronzo

Messaggioda The Pirate il ven ott 02, 2020 11:11 pm

Observer ha scritto:
The Pirate ha scritto:Tu purtroppo e con tutto il rispetto non sai niente di niente e a ogni post lo confermi, oltre che essere di parte e tendenzioso in tutto.

meno male che ci sei tu, bocia ... con tutto il pieno della tua buona educazione, che ci illumini e ci guidi.

ps: io per andare in Lombardia a informarmi devo prendere o un Eurostar, o l'autostrada. Ti consiglio di tarare meglio il tuo GPS

Cut by mod

-

-- sab ott 03, 2020 9:17 am --

Observer ha scritto:

Cut by mod, con la tua esperienza in Can D sicuramente non puoi parlare di Can A e B questo é certo...

-- sab ott 03, 2020 9:27 am --

Non capisco perché tagliate i messaggi in quanto di vagamente minaccioso non c’é niente, ma solo una normale discussione satira tra utenti...sarei curioso della risposta di "Cut by mod” in merito...

-- sab ott 03, 2020 9:48 am --

Dato che qui c’é dittatura e non democrazia...me ne vado.
Saluti
Ultima modifica di President il sab ott 03, 2020 5:23 pm, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Tono insinuante e vagamente minaccioso. Tolti riferimenti identificazione altro utente (cfr. ban di altro moderatore).
The Pirate

E'stato ringraziato : 5 volte

Messaggioda andre-rm il dom ott 04, 2020 6:40 pm

Mark1974 ha scritto:
Mark1974 ha scritto:

Ti informi ai piani alti e scrivi un post in cui non dici assolutamente nulla. Allora se sei così informato, dicci come funzionava questa CAN B, quali illeciti regolamentari avrebbe commesso, siamo curiosi. Negli altri OT tutti ricevevano tutto e in CAN B no e gli arbitri si sono stati zitti? Peggio per loro, potevano segnalare prima invece di lamentarsi poi. Gente che è meglio perderla che trovarla, finché guadagnano due soldini tutto ok, poi tutto marcio. Aspettiamo i loro libri best seller.
andre-rm

Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Messaggioda Addizionale2 il dom ott 04, 2020 10:46 pm

Evidentemente ne serviranno altri di libri per far filare le cose come si deve, uno non è bastato. A te non lo devo spiegare come sono andate le cose sei più informato di me.... ;-) Adesso vediamo se oltre alla vicenda del contratto da 80.000 euro tenuto segreto, nemmeno al fatto che altri 3 arbitri abbiano fatto ricorso risponderà Marcellino. Caro Andrea la barca sta facendo acqua da tutte le parti e piano piano sta affondando ma di questo io ne sono dispiaciuto, perché a differenza tua e quindi dell’attuale dirigenza non c’è l ho a prescindere con chi la pensa in maniera diversa da me. Credo che l’associazione abbia toccato il fondo e ci sono tutti i segnali a dircelo. Se invece che al tuo tornaconto pensassi a quello degli arbitri faresti un passo indietro.
Non ti arrabbiare troppo che tanto non serve a niente ... ormai
Addizionale2
Fischietto di bronzo

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie