Doraemon ha scritto:Non so quanto quelle domande siano aggiornate...
quagliabella ha scritto:anche oggi (27 novembre) mi sembra di aver letto una "domanda del giorno" con risposta non aggiornata. mi pare che ora un portiere che impedisce una chiara occasione da rete giocando il pallone con le mani su retropassaggio intenzionale di piede vada espulso. sbaglio?
Rado il Figo ha scritto:quagliabella ha scritto:anche oggi (27 novembre) mi sembra di aver letto una "domanda del giorno" con risposta non aggiornata. mi pare che ora un portiere che impedisce una chiara occasione da rete giocando il pallone con le mani su retropassaggio intenzionale di piede vada espulso. sbaglio?
Da questa stagione non sbagli.
| Riunione del Consiglio Centrale | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 4 |
| Mano a terra: il caso del braccio di appoggio + piccola curi | Forum: Esperienze Personali | Autore: Cocci | Risposte: 1 |
| Maria Sole Ferrieri Caputi miglior arbitro donna del 2025 | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 1 |
| Scandali e confessione del mondo arbitrale | Forum: Notizie | Autore: gabriele9 | Risposte: 1 |
| Arbitro aggredito da un dirigente del Monteroni | Forum: NO alla violenza! | Autore: Max71 | Risposte: 6 |
Torna a Regolamento del gioco del calcio e disposizioni
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti