andre79 ha scritto:speriamo che all'arbitro designato sia già stata comunicata oggi la designazione per domani sera! poi sarà resa pubblica domani.
BlueLord ha scritto:Io Doveri a Milano ma ero assalito totalmente dai dubbi in un ballottaggio con Irrati.
Il pistoiese a Torino, Valeri a Genoa (nonostante abbia diretto il Milan da poco).
Credo anche io che Roma - Torino sarà verosimilmente di un CAN A come Chiffi e non un vero e proprio big (detto con tutto il rispetto). Ma non oltre questo livello di esperienza, comunque. A Benevento ho mandato Fabbri, mi pare ad hoc per il ravennate per il rientro in A, nelle altre gare il rientro di Giacomelli (a Parma) e quello di Piccinini (a Firenze), poi Sacchi potrebbe trovare continuità a La Spezia, Pairetto a Verona nel rientro in A, mi uscirebbe un solo ex CAN B, Pezzuto, che penso ci stia ora come ora in A, a Udine. Vedremo...
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti