Dreamer ha scritto:Per una volta vorrei partire dai numeri: 27 Elite, tra Spagna e Germania si contano 7 elementi, più di un quarto, quanto Italia, Francia, Inghilterra e Olanda assieme.
Tra Elite e First l'Italia conta 4 elementi,appena un ventesimo della forza arbitrale di vertice europea. Bene, esattamente quanto la Turchia, l'Olanda e l'Inghilterra, uno in meno di Germania, Francia e Polonia, due meno della Spagna.
Mai come stavolta è chiaro come il processo di crescita dei nostri rappresentanti in Europa si sia interrotto bruscamente.
Lampante anche l'immobilismo, la conservazione, o come la si vuole chiamare, scelto dalla Commissione. Per lo meno formalmente.
maik ha scritto:Chiedo per curiosità: a prescindere dalla volontà di mantenere lo status quo, che motivazioni ci sono per lasciare élite Aytekin, Collum o Kulbakov, che hanno raccolto pochissime apparizioni quest'anno e, in generale, anche gli anni scorsi hanno convinto poco?
bracco75 ha scritto:Come ho detto poc'anzi, queste tue condivisibili considerazioni suffragano la scelta di Rizzoli di non promuovere La Penna (di cui io sono un estimatore) ma di "crescersi" 2 o 3 promesse per lanciarli in Europa il prossimo anno. Sull'immobilismo della Commissione ok, ma quali fenomeni restano fuori? Io non ne vedo al momento.
MrSoul ha scritto:Tutto giusto ma per lo stesso principio quindi anche Fourneau l'anno prossimo verrebbe "sacrificato"? Avrà la stessa età...
Dreamer ha scritto:Per una volta vorrei partire dai numeri: 27 Elite, tra Spagna e Germania si contano 7 elementi, più di un quarto, quanto Italia, Francia, Inghilterra e Olanda assieme.
Tra Elite e First l'Italia conta 4 elementi,appena un ventesimo della forza arbitrale di vertice europea. Bene, esattamente quanto la Turchia, l'Olanda e l'Inghilterra, uno in meno di Germania, Francia e Polonia, due meno della Spagna.
Mai come stavolta è chiaro come il processo di crescita dei nostri rappresentanti in Europa si sia interrotto bruscamente.
Lampante anche l'immobilismo, la conservazione, o come la si vuole chiamare, scelto dalla Commissione. Per lo meno formalmente.
| Designazioni Internazionali | Forum: Internazionali | Autore: Odoacre85 | Risposte: 3267 |
| Nomine Internazionali 2026 | Forum: Notizie | Autore: Observer | Risposte: 3 |
| Nuovi internazionali | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 6 |
| Informazioni sugli AA internazionali italiani | Forum: Assistenti arbitrali | Autore: Freedomofspeech | Risposte: 8 |
| Varie Serie B 17^ giornata | Forum: Casistica | Autore: fante | Risposte: 12 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti