BlueLord ha scritto:Il dado è tratto, sicuramente ho sbagliato tutto...![]()
Tutto il tempo a pensare ad Irrati per Milan - Juventus poi però per questo discorso dell'assenza ho messo Valeri, col pistoiese in Lazio - Fiorentina.
Vediamo se ci sarà l'esordio di Camplone in una di quelle due gare, poi ho messo Dionisi nonostante l'errore di Cosenza, non vedo già molti altri nomi di CAN B per questo turno, visto che uno come Prontera esce domani in B.
A proposito, la commissione potrebbe voler aspettare domani, e le designazioni magari potrebbero uscire martedì mattina se qualcuno è coinvolto.
Credo pure di aver sbagliato a non mettere Piccinini da nessuna parte, magari al posto di Fourneau, col romano che potrebbe uscire di nuovo in B, turno veramente troppo difficile.
stee-85 ha scritto:Foruneau riprednerà dalla B..
Mentre Giua secondo voi esce? E' fermo dalla 13ma giornata di A non è stato mai designato nemmeno in B nei 3 turni successivi..
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti