Assemblea Generale: Presidente AIA indice per il 6 marzo

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Assemblea Generale: Presidente AIA indice per il 6 marzo

Messaggioda mike90 il mar feb 03, 2009 8:50 pm

COMUNICATO UFFICIALE
n. 15 del 3 febbraio 2009

L’Assemblea Generale dell’Associazione Italiana Arbitri è indetta per il giorno 6 marzo 2009, ai sensi dell’art. 7, comma 1, del Regolamento A.I.A. e dell’art. 1, commi da 1 a 3, del Regolamento Elettivo dell’Assemblea Generale A.I.A..

Il Presidente A.I.A
CESARE GUSSONI

Comunicato Ufficiale n° 15

Fonte: www.aia-figc.it
mike90
Amministratore

Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 262 volte

Re: Assemblea Generale: Presidente AIA indice per il 6 marzo

Messaggioda javasup il mar feb 03, 2009 10:53 pm

Finalmente, era proprio ora!

Adesso avanti i candidati per la competizione :ok
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda javasup il mar feb 03, 2009 10:57 pm

Niuna impresa per minima che sia, può avere cominciamento e fine senza queste tre cose : cioè
Senza sapere
Senza potere
Senza con amore volere
(anonimo fiorentino del 1300)

Al Presidente della Sez. di Città Laggiù Tizio Basettoni
Al Delegato della Sezione di Città Laggiù Caio Pluto
E p.c. Al Presidente del CRA di Belpaese Sempronio Cornutone

Cari amici,

lavorare per un'AIA nuova è lo scopo ed il senso della mia candidatura alla Presidenza Nazionale.
Tutti noi vogliamo sentirci parte di una grande Associazione, cosciente ed orgogliosa di sè, che sappia selezionare i migliori arbitri assistenti e osservatori, i migliori dirigenti in piena autonomia.
La mia volontà ed il mio rinnovato impegno richiedono il Vostro consenso e il Vostro contributo.
Per questo sarò onorato di venire nella Vostra regione per incontrarVi personalmente ed ascoltare ogni opinione e consiglio che ciascuno di Voi vorrà offrire per realizzare l'obiettivo di tutti.
Vi informo quindi che sarò in Belpaese non appena definiti gli opportuni dettagli organizzativi in cooperazione con il Vostro Presidente del CRA.
Sarà nostra cura comunicarVi data, luogo e orario dell'incontro.

Un abbraccio,

a.b. Marcello NICCHI
javasup
Fischietto d'oro

Messaggioda golosetto il mer feb 04, 2009 12:55 pm

solo due piccole notazioni di stile per quanto leggo di Marcello Nicchi.

la prima positiva, mi piace la citazione dell'anonimo fiorentino del '300, efficace e diretta.
la seconda, etichettare velatamente sia pure in modo scherzoso e ridanciano, il CRA come Sempronio Cornutone, mi sembra una brutta scivolata come "modalità di comunicazione" ed un autogol bello e buono. Va bene che in Assemblea i CRA non votano ma credo che l'effetto boomerang sia comunque garantito!

mi colpisce inoltre la grande tempestività, appena poche ore dall'annuncio della data e già si è messa in moto (perlomeno una) :geek: macchina organizzativa......credo che da qui al 6 marzo ne vedremo delle belle! :D
golosetto

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda aladar il mer feb 04, 2009 1:40 pm

golosetto ha scritto:solo due piccole notazioni di stile per quanto leggo di Marcello Nicchi.

la prima positiva, mi piace la citazione dell'anonimo fiorentino del '300, efficace e diretta.
la seconda, etichettare velatamente sia pure in modo scherzoso e ridanciano, il CRA come Sempronio Cornutone, mi sembra una brutta scivolata come "modalità di comunicazione" ed un autogol bello e buono. Va bene che in Assemblea i CRA non votano ma credo che l'effetto boomerang sia comunque garantito!

mi colpisce inoltre la grande tempestività, appena poche ore dall'annuncio della data e già si è messa in moto (perlomeno una) :geek: macchina organizzativa......credo che da qui al 6 marzo ne vedremo delle belle! :D

Spero e credo che gli appellativi ai vari presidenti siano dell'autore del post per indicare dei nomi generici dei vari presidenti sezionali e regionali....
Non credo proprio che Nicchi abbia spedito una lettera cosi importante con quei nomi!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

Messaggioda javasup il mer feb 04, 2009 2:22 pm

Ragazzi ma per piacere, quei nomi sono fasulli, li ho inventati io per coprire quelli veri :lol: :lol: :lol:
javasup
Fischietto d'oro

Messaggioda golosetto il mer feb 04, 2009 3:28 pm

e tra i tanti possibili........proprio Sempronio Cornutone ti dovevi inventare!!! :twisted: :lol: :D

vabbè oramai la fesseria l'ho detta e quindi faccio ammenda....dovevo arrivarci.....e non era poi cosi difficile....quindi mi autoammonisco! :giallo
e chiedo scusa a Nicchi.
golosetto

Ha detto grazie: 5 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda mike90 il mer feb 04, 2009 7:20 pm

RACCOMANDAZIONI DEL PRESIDENTE DELL’A.I.A. PER LO SVOLGIMENTO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE RELATIVA ALL’ASSEMBLEA GENERALE INDETTA PER IL 06/03/2009

1) Durante la campagna elettorale vige il divieto di cui all'art. 40, comma 4, lett. i) di utilizzare ai fini personali estranei alle finalità associative i beni e gli strumenti (fax, telefoni, uffici, personal computer ecc.) di appartenenza dell'Aia e delle sue articolazioni periferiche comprese Sezioni e C.R.A..

2) Nei contenuti dei programmi e nell'esposizione degli stessi i candidati non possono esprimere giudizi personali lesivi dell'onore e del prestigio di altri associati e/o tesserati, rispettando sempre in ogni circostanza i principi di lealtà, rettitudine e colleganza, evitando ogni riferimento ad appartenenza politica e/o sindacale.

3) I Presidenti Sezionali ed i Presidenti C.R.A. sono tenuti, secondo l'ordine delle richieste pervenute, ed in condizioni di parità, a consentire ai candidati che ne facciano richiesta l'uso delle sedi periferiche per celebrare incontri nei quali presentare i programmi, promuovere iniziative elettorali come conoscenza degli stessi candidati, distribuzione dei programmi ecc..

4) Gli aventi diritto al voto sono invitati ad apporre le proprie firme di sostegno per un solo candidato alla Presidenza dell'AIA e lista collegata, ad un solo candidato Componente del Comitato Nazionale che si presenti singolarmente e ad un solo candidato all’elezione di Delegato degli Ufficiali di Gara. In caso di pluralità di sottoscrizioni a sostegno di due candidati alla medesima carica, si rammenta che varrà il solo appoggio dato alla scheda di candidatura presentata per prima.

5) Per il maggior rispetto della par condicio e della correttezza anche nei rapporti interni, i candidati a tutte le cariche elettive della futura Assemblea Generale che ricoprano incarichi di nomina tecnici e associativi in ambito nazionale e/o regionale sono tenuti a separare la carica ricoperta dalla candidatura e pertanto, in caso di non autosospensione, potranno frequentare le sedi associative periferiche (Sezioni e C.R.A.) solo chiarendo preventivamente il titolo dell'accesso (se per compiti istituzionali o per la candidatura) e non unendo promiscuamente le due vesti e così evitando di ingenerare confusione negli associati e negli aventi diritto al voto.

6) Tutti gli aventi diritto al voto devono ricordarsi di portare con sé all'Assemblea Generale la tessera associativa ed un documento di identità, non essendo più possibili riconoscimenti per la sola conoscenza personale.

Fonte: www.aia-figc.it
mike90
Amministratore

Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 262 volte

Messaggioda Benedetto il ven feb 06, 2009 10:50 am

A tutti i Colleghi Presidenti di Sezione A.I.A.
A tutti I Colleghi delegati Sezionali A.I.A
E, per conoscenza
A tutti i Colleghi Presidenti C.R.A.
Loro Sedi

Cari colleghi,

ho il piacere e l’onore di annunciarVi la mia candidatura alla Presidenza Nazionale della nostra Associazione.
Metto a Vostra disposizione la mia esperienza di dirigente periferico e nazionale, unita alla mia gioventù e voglia di far bene, con grande umiltà, ma con decisione e concretezza.
Sto programmando una serie di incontri in tutte le regioni e sarei lieto di incontrarVi al più presto per renderVi partecipi delle motivazioni che mi hanno indotto a tale passo, oltre che per raccogliere da Voi, che quotidianamente operate in frontiera, suggerimenti ed idee per meglio concepire e realizzare un programma concreto e non retorico.
Sarà mia cura comunicarVi i dettagli logistici e organizzativi dell’incontro.
In attesa, Vi invio un caro saluto.

a.b. Matteo APRICENA

SLOGAN: Proietta l'AIA verso il futuro - Matteo Apricena, uno di voi
Benedetto

Ha detto grazie: 0 volte

Messaggioda osservatore il ven feb 06, 2009 11:19 am

Benedetto ha scritto:A tutti i Colleghi Presidenti di Sezione A.I.A.
A tutti I Colleghi delegati Sezionali A.I.A
E, per conoscenza
A tutti i Colleghi Presidenti C.R.A.
Loro Sedi

Cari colleghi,

ho il piacere e l’onore di annunciarVi la mia candidatura alla Presidenza Nazionale della nostra Associazione.
Metto a Vostra disposizione la mia esperienza di dirigente periferico e nazionale, unita alla mia gioventù e voglia di far bene, con grande umiltà, ma con decisione e concretezza.
Sto programmando una serie di incontri in tutte le regioni e sarei lieto di incontrarVi al più presto per renderVi partecipi delle motivazioni che mi hanno indotto a tale passo, oltre che per raccogliere da Voi, che quotidianamente operate in frontiera, suggerimenti ed idee per meglio concepire e realizzare un programma concreto e non retorico.
Sarà mia cura comunicarVi i dettagli logistici e organizzativi dell’incontro.
In attesa, Vi invio un caro saluto.

a.b. Matteo APRICENA

SLOGAN: Proietta l'AIA verso il futuro - Matteo Apricena, uno di voi

a questo punto si prefigura uno scenario inedito. Almeno 3 candidati, cosa mai vista prima.
osservatore

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Categoria: Prima

Prossimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie