gabriele9 ha scritto:Domani c’è Lazio-Roma e due gare di B.
Si infatti mi sembra improbabile che escano domani, quasi sicuramente quella del derby di Roma uscirà oggi. Me le aspetterei anche oggi pomeriggio nel caso.
gabriele9 ha scritto:Domani c’è Lazio-Roma e due gare di B.
BlueLord ha scritto:Tutto un po' ritardato magari. Designazioni estremamente variabili ormai, non si può mai sapere con certezza quando escono. Vediamo se alle 12:30 esce magari solo la designazione dell'anticipo di A, ma non credo, penso usciranno tutte assieme.
Questa è una infilata molto importante per la commissione: serie B, serie A, supercoppa e due gare di coppa Italia settimana prossima... si va a incastro.
bracco75 ha scritto:UW54 ha scritto:E chi dovrebbe essere? Mariani è più futuribile di Di Bello (stessa età e Mariani più avanti nelle gerarchie in Europa e quindi da preservare particolarmente visto il nostro periodo), quindi dovrebbe mandare Doveri o Valeri probabilmente se fosse come dite. Ma ci andrà Mariani, giustamente aggiungo.
Sarebbe una scelta che apprezzerei. Ma ci vedo Calvarese, Doveri o Valeri.
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti