MrSoul ha scritto:Secondo me state sopravvalutando Fiorentina-Crotone, per me non è di prima fascia e forse a stento di seconda, ma probabilmento.
BlueLord ha scritto:MrSoul ha scritto:Secondo me state sopravvalutando Fiorentina-Crotone, per me non è di prima fascia e forse a stento di seconda, ma probabilmento.
Partita importantissima, guardala dal punto di vista del Crotone: in forma, se vince risucchia i viola.
Viola che vengono da una batosta incredibile, già Rizzoli ha fatto scelte particolari in gare come Fiorentina - Genoa qualche turno fa, tranquilissime rispetto ad oggi, figuriamoci ora Fiorentina - Crotone in questo contesto. Sarà data la massima attenzione per me. Magari non un internazionale, ma uno tipo Giacomelli ci potrà essere.
pecosbill ha scritto:Solo per la "cronaca". Ieri sera ho guardato Giua: non male ma, al suo solito (purtroppo, ultimamente) ha alternato cose buone ad altre incomprensibili. Un paio di ammonizioni non fatte (primo tempo ...a me non spiace), un capolavoro su una simulazione (la "annusa" in partenza d'azione seguendola, pur con uno spostamento sconsigliabile, sanzionando il furbetto con gran tempestività e credibilità); alcune "pause" nella corsa (rallenta, guarda) alternate a "inseguimenti veloci all'avvicinamento". Appare tranquillo ma, a mio avviso, poco motivato, quasi assente in qualche frangente. Molto bene invece a gioco fermo quando offre un pacato ma deciso approccio verbale. Credo si renda conto del momento e ne soffra. Sarà bravo Rizzoli se lo recupera appieno: si può, deve "vuotare" il pensiero che lo accompagna. Potenzialmente è meglio di quanto ora esprime.
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti